IV° Corollario Von Catellam

[on the air: toccata e fuga BWV 565 - j.s. bach]


Elle Elle dai un libro da leggere a Zia!  
Eccolo Zia!
HBBCABAHUEHIWJDOIIOWQIWPIPIOIPIQ3OIEOIPKMVCXLMXòMXQPOKè!!!!!!!

Vabbhè, ormai è più di moda questa cosa della sciarpa con la bandiera americana...
IV° COROLLARIO VON CATELLAM

Il giorno esatto in cui troverò un Uomo (e già qui... il cerchio si restringe in maniera imbarazzante) il quale, di fronte ad una discussione, ad un mio sbaglio, ad un'incomprensione, ad un mio atteggiamento incazzoso,
non mi lascerà scivolare via come la saponetta sul pavimento del bagno ma farà di tutto per stare ugualmente con la sottoscritta e userà queste tre semplici parole:
NON + VOGLIO + PERDERTI

ED ANCORCHE'

Non userà le parole TI e AMO:
- Per arricchire il proprio ego;
- Per sentirsi nuovamente vivo dopo essersi risvegliato da una vita che non ha mai voluto ma che si è costruito (e adesso si tiene);
- Con lo stesso trasporto con cui dice FA CALDO;

Che userà le parole TI e AMO e che le userà con me (e non è così scontato);
Che quindi le pronuncerà con quella luce negli occhi propria solo dell'Amore, quello vero intendo, quell'Uomo, (che tal può definirsi) preciso, esatto, pur con mille difetti che possa avere,

EBBENE

io quello me lo sposo. 

Non succederà mai.
Ma almeno so cosa
 VOGLIO 
e cosa
NON VOGLIO.
Che mi pare già qualcosa.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Stellina come stai?
Anonimo ha detto…
...... conosco qualcuno che non ci ha provato ma l'ha fatto. Purtroppo qualcosa è andato storto lo stesso ma questa è un'altra storia... vedrai che comunque sulla tua strada incontrerai la persona giusta che ti renderà felice. Come sempre farò il tifo per te.
Chiara Catella ha detto…
Penso di sapere chi tu sia, l'espressione "farò il tifo per te" è proprio tipica tua. Sicuramente troverò qualcuno che lo farà, ma di sicuro non sei tu! (perchè non è altrettanto vero che tu abbia fatto quello che ho scritto io)
Chiara Catella ha detto…
Stella sei tu quella che ha scritto sopra? <3
Anonimo ha detto…
Stellina io ho scritto il primo quello che ti chiede come stai

<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
Eh! Non c'erano i cuoricini non ero sicura fossi tu! <3<3<3<3
Sto benissimo! ma benebenebene! Tu come stai? State bene? Procede la nuova cosa? Mi manchi. <3
Anonimo ha detto…
Lo sento che stai bene, il nuovo lavoro ti ha caricato le batterie e ne sono felice. La nuova cosa procede bene ed essendo bassa stagione non si possono certo lamentare, quella zona è come al mare a Pasqua arrivano gli stranieri che aprono le case e gli alberghi si riempiono, da li in poi il lavoro sarà molto pesante, almeno lo spero!! Io bene, il buddano si comporta bene a parte per il cibo, prima era solo vegetariano e già era un problema, adesso è vegano e non c'è peggior cosa per chi, come me, mangerebbe la carne anche a colazione pucciata nel cappuccio, così abbiamo deciso che ognuno fa la spesa e cucina per se e nessuno deve criticare l'altro, abbiamo 2 ripiani a testa nel frigo e tutto fila liscio....però ci vogliamo bene e alla fine è la cosa che più conta

anche tu mi manchi

<3<3<3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare