Ski paradies. O se non era il Paradiso, gli assomigliava molto

e l'amore è una trappola... Mica sempre però??? 
Qualche volta ti libera, e ti senti una favola, 
e ti sembra che tutta la vita non è solamente retorica, 
ma sostanza purissima, che ti nutre le cellule
Risentire persone che sono rimaste aggrappate al mio cuore, nonostante tutto.
Giocare, vincere, divertirmi da matti, ribaltare la differenza canestri dell'andata.
Andare a letto alle 02.00 AM e alzarsi alle 05.00 AM.
Sciare fino a non poterne più con 40' minuti di partita nelle gambe e tre ore scarse di sonno.
Passare l'intera giornata allo Ski Paradies.
 Che se non era il Paradiso,
 gli assomigliava molto.

QUESTA E' VITA.

Commenti

Anonimo ha detto…
...... auguri!!!!... per una donna tosta, ci vuole una canzone tosta...visto che sai perfettamente il francese...
http://www.youtube.com/watch?v=Q3Kvu6Kgp88
Chiara Catella ha detto…
NON PERFETTAMENTE... DIPPIU'! In Francia ancora ridono delle porcherie che devo aver sparato con il mio fantastico francese misto dialetto varesotto! GRAZIE, chiunque tu sia :)
Chiara Catella ha detto…
... ti piace proprio questa canzone è...
Chiara Catella ha detto…
no, niente di niente
non rimpiango niente
nè il bene che mi è stato fatto
nè il male, non mi importa

no, niente di niente
non rimpiango niente
ho pagato tutto, tutto spazzato via, dimenticato,
me ne infischio del passato

coi miei ricordi
ho acceso un fuoco
i miei dolori, le mie gioie,
non ho più bisogno di loro
mi sbarazzo degli amori,
e di tutti i loro tremori,
spazzati via per sempre,
riparto da zero

no, niente di niente
non rimpiango niente
perchè la mia vita, la mia gioia
oggi comincia con te

Te la Dedico, bellezza.
Anzi dedichiamocela.
Un bacio

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare