Mio cucciolo d'uomo

Me And Michi
Il primo Ingegnere dei Catella's
Il mio Orgoglio.
22 Aprile 2013



Mio cucciolo d'uomo, così simile a me 
di quello che sono vorrei dare a te 
solo le cose migliori e tutto quello che 
ho imparato dai miei errori, 
dai timori che ho dentro di me 

Ma c'é una cosa sola che ti vorrei insegnare 
é di far crescere i tuoi sogni 
e come riuscirli a realizzare 
ma anche che certe volte non si può proprio evitare 
se diventano incubi 
li devi sapere affrontare

Non so se siano stati i pitura freska, o elio e le storie tese, o andare in giro in motorino in 4 o le partite di calcio che duravano ore... O solo il fatto di esserci sempre stata e basta. Bhe, qualunque cosa sia, spero tanto di aver contribuito anche io, un pochino, a farti diventare la persona splendida che sei! E adesso arriva il bello... In bocca al lupo Michi per una vita meravigliosa, la sola che meriti! Zia Chiara

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare