Raccolgo a piene mani ♥

[on the air: Rhapsody in Blue - G. Gershwin]


Su 11 edizioni, credo di averne perse 2 o 3 (un paio cedendo il posto a compagne che non l'avevano mai giocato), ma più vado avanti con l'età e più questa convocazione assume un valore ed un sapore diversi. Mi sono divertita un sacco, anche se ho perso, ma il fatto di esserci a quasi 39 anni, è stato davvero un risultato di cui vado fiera. Bella lì.


PROMO EST – PROMO OVEST: 90-66 (25/19 – 43/38 – 68/58)

D’Ambrosio V. (Lodi) 2, Madonnini (Crema) 4, Caccialanza S. (Crema) 7, Senna (Lodi) 8, Casiraghi (Carnate) 11, De Teffè (Corsico) 19, Brognoli (Crema) 6, Sarti (Carnate) 2, Di Cesare (Lodi) 4, Ferrero (Canegrate) 8, Lodi (Crema)8, Santoro (Tradate) 11. All. Doldi (Crema) e Cremonesi (Lodi).

Guidi (Seregno) 0, Rosignoli (Malnate) 0, Agosti (Corbetta) 6, Cantone (Corbetta) 1, Capelletti (Corbetta) 6, Antonini (Arese) 3, Brambilla (Varedo) 5, Regondi (Varedo) 9, Fagiani (Seregno) 4, Butti (Valmadrera) 9, Catella(Malnate) 14, Pirovano (Valmadrera) 9. All. Bianchi (Varedo) e Ferretti (Valmadrera).

 Gara d’apertura tra le selezioni dei gironi A (Bergamo) e C (Pavia) opposte ai gironi B (Varese) e D (Milano). Pronti via e si capisce che la maggior propensione ai ritmi elevati di gioco non può che favorire la compagine Est visto che le “piccole” hanno un passo decisamente più elevato rispetto alle dirimpettaie. Oltre a ciò sotto canestro sa come farsi valere Bianca de Teffè che alla fine infilerà 19 punti (MVP della gara con 8 su 11 da sotto) ed acchiapperà 9 rimbalzi. Su questo tema però meglio fa la cremasca Madonnini che di rimbalzi ne prende 12 equamente divisi tra attacco e difesa. Mica male. Per l’ovest come sempre spettacolare e coriacea Chiara Catella che mette a segno 14 punti e prende 12 rimbalzi, fa anche due assist e tira con un buon 6 su 10 da sotto. Una bella mano gliela danno anche la “villica” Pirovano (con la sua gigantografia che campeggio all’ingresso della palestra) e la “collega” di società Butti (9 punti a testa).

Concerti Duomo: Successo di Bollani e la Filarmonica (routine)
Filarmonica della Scala e Stefano Bollani diretti da Riccardo Chailly 
Coinvolgente, divertente, assolutamente magnifico.
Una serata milanese di primavera, in piazza Duomo, con un'atmosfera tersa, calda, emozionante
che partiva innanzitutto dal cuore.
Indimenticabile.

"BELLO CHE HAI GRIGLIATO CON NOI! GRAZIE!"
Boh, a me certi messaggi dei miei fratelli, mi commuovono sempre.
Che meraviglia.

Non ho bisogno 
più di niente
Adesso che
Mi illumini d´amore
immenso
fuori e dentro

Commenti

Post più popolari