Pensierini di fine WE

[on the air: dev'essere così - cesare]

P: Chia, andiamo per negozi?
C: [A me fare shopping fa decisamente cagare, tranne che con il P. che riesce a farmi sentire la donna più importante e figa di quel momento]. Si dai!
P: Compra quello che vuoi, pago io.

[Giuro che ho un Amico così, giuro che è stato meraviglioso come sempre, giuro lui che arriva sempre nel momento giusto, soprattutto dopo una settimana emotivamente devastante come quella appena finita, giuro che lo adoro, giuro che quando ero nella merda e tutti si riempivano la bocca lui è l'unico che mi ha aiutata sul serio, giuro che non merito tutto il bene che mi vuole.]


Saint Moritz, 14 Luglio 2013 Me & my Puppy blue
Se su Fb ti tagghi nel luogo in cui mi è stata scattata questa foto oggi, viene fuori questo: SAINT MORITZ - THE TOP OF THE WORLD. Ma assolutamente! Trovo sia incantevole, svizzeramente stupendo, uno dei posti che più mi piace visitare, soprattutto in compagnia della mia cucciola blu. 365 km di godimento allo stato puro. Bellissima giornata.

"PERCHE' PERMETTI CHE TI VENGA FATTO QUESTO."
Frase illuminante, dritta al cuore che mi ha lasciata senza fiato come un pugno nello stomaco. Già. Perchè? Da quel momento, eccomi la sferzata che mi serviva, per iniziare a vedere la questione sotto un altro punto di vista. Il MIO. Mio nel senso di difesa, di preservarmi, di ri-acquisizione del mio stare bene, prima di tutto e prima di tutti. Cheppaura che ho avuto! Per un attimo stavo ricommettendo l'errore di una vita, ovvero quello di lasciare che gli altri decidessero per me e la mia serenità. NO-NO-NO-NO e NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Grande Let, fantastico Amico mio, sei la salvezza dell'anima mia.
Sul serio.
Grazie.
Si, dev'essere cosi
Che tutto quel che serve
 e' un cuore
altrimenti non saresti qui
a farmi respirare 
amore

Si, dev'essere cosi
Che tutto quel che accade
 ha un senso
altrimenti non saresti qui
ed io con te 
non perderei
 il mio tempo

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare