Ebbastaaaaaaa!

[on the air: abitudinario - EELST]

Non appena questo ALIEN che si è preso possesso del mio stomaco deciderà di andare a scassare i gabbasisi da un'altra parte, ovvero non appena avrò ingoiato qualcosa che non sia acqua del rubinetto e non mi sembrerà di avere mangiato un'incudine, mi recherò da Mac con il seguente menù: quattro Mc chicken, due scatole da 6 di mc nuggets, due coche sgasate col ghiaccio, rutto libero, due Big Mac, almeno cinque Mc Flurry con gli smarties. Niente patatine... che mi fanno mappazza.
Poi, il giorno dopo, trullallerotrullallà, mi infilo in un giappo e mi sparo:
4 porzioni di involtini primavera, due secchi di sakè, una quantità imprecista di sushi, pollo alle mandorle per 6, due casse di birra cinese, ravioli al vapore con dentro qualsiasi cosa, va bene anche carne di piccione, quattro bielle di riso alla cantonese, tre kg di spaghetti di soia piccanti alle verdure e gelato fritto.

Eppoi frega se mi spunteranno dei brufoli grandi come i panettoni stradali.
NON ME NE FRE GA UNA MA LE DE TT A CI P PA.

Maaaaaaaaaaadre che fastidio.
Comunque quando si da di stomaco, a parte lo schifo disumano, scopri di avere dentro te un alien che si nasconde magari per anni interi... Ma quando decide di risvegliarsi sono veramente uccelli per diabetici.
Diciamo che, poi, questa simpaticissima consuetudine che ormai sta prendendo piede nella mia vita, ovvero, ammalarmi di sabato (per stare bene di lunedì), prima di partire per le vacanze, a Natale eccetera eccetera inizia un pò a farmi girare i chitarrini. Se poi ripenso alle millemila cose che dovevo fare ieri e che sono bellamente saltate...
Meno male che oggi era una giornata così brutta, fredda e triste, che restare divanata tutto il giorno non mi sia poi spiaciuto così tanto...

E poi uno non si deve incazzare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare