... The last year

Ieri, 27 Settembre 2013, ho preso una decisione irrevocabile e definitiva: questa stagione, la 28ma della mia carriera, sarà l'ultima. Assolutamente serena, convinta e determinata. In realtà, questo primo mese orfana di basket, non mi è affatto pesato. Quindi, ritengo sia assolutamente arrivato il momento giusto. Diciamo che lo schifo, no schifo non rende, la MERDA cui ho assistito nell'ultima settimana (e che mi ha fatto pure stare male, e non poco) ha dato un'enorme spinta in questa direzione. Spero, mi auguro, ce la metterò tutta, affinchè sia un ultimo campionato che mi regali soddisfazioni e che soprattutto mi faccia divertire.

Al di sopra di tutta la munnezza che popola la pallacanestro femminile, si elevano Amici di categoria superiore grazie ai quali si ha la forza e la pazienza di andare oltre i personaggi tristi con cui ogni tanto ci si ha purtroppo a che fare.
Ricevere (in dono) queste parole, non solo gli fa onore, ma fa si che anche i sacrifici più pesanti abbiano un senso di fronte a valori reciproci come l'Amicizia, la Stima, il Rispetto e la Riconoscenza.

"Prima di tutto non mi devi ringraziare, (...) dopo tutto quello che hai fatto per la femminile di Malnate (se non ci fossi stata tu le ragazzine di Malnate non avrebbero mai conosciuto la C), sono d'accordo con la tua decisione ed e' giusto che pero' questo "evento" sia anche festeggiato magari annunciando la tua ultima partita alla fine del campionato e magari organizzando una festa d'addio (scarpe appese al chiodo) insomma organizzare una cosa che renda giustizia alla tua "carriera"....."

Grazie, come sempre e con tutto il cuore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare