Facciamo il punto della situazione

Nammerda: ★
Non male dai: ★★
Figata!: ★★★
Spettacolare!: ★★★★
Troppo troppo troppo troppo di tutto: ★★★★★

LAVORO: ★★★★

Tre Piani di Governo del Territorio su tre approvati, in tre comuni diversi. Quest'ultimo, roba di due giorni fa, il più bello in assoluto. Perchè l'ho visto nascere, crescere, perchè l'ho gestito come volevo io, perchè mi ha permesso di conoscere persone speciali con le quali lavorare su questo progetto è stato assolutamente fantastico. Quello che ho imparato da loro, umanamente e professionalmente, lo custodirò sempre come un tesoro preziosissimo. Approvare il PGT nel mio nuovo comune era una delle prime e più grandi sfide. Catella 3 PGT 0. Contentissima!


AMMORE & AFFETTI: ★★★★★

Dieci anni dopo.
2003 - 2013
I miei amori più grandi, con la sola differenza che prima faticavo meno a contenerle tutte in un mega abbraccio. Per il resto, l'affetto enorme che ci lega, è cresciuto, migliorato, immutato. Queste sono le cose per cui vale la pena essere stati messi al mondo!
Vi voglio un bene immenso.
Zia Chiara


Rodin - Il bacio (Palazzo Reale, Milano)









Se solo qualche mese fa mi avessero detto che mi sarei emozionata dinnanzi ad una scultura in marmo, avrei dato al personaggio in questione il numero di uno bravo. Eppure.
"Amor, ch'a nullo amato amar perdona".

Adoro Milano.
Adoro Milano assieme a Lui.
Adoro Lui.





VITA SOCIALE: ★★★★
E' una magia. Io non trovo un altro termine adatto. Magia. Ci pensavo mentre tornavo a casa, trattenendo a fatica la pippi che impietosa inizia a scapparmi ogni 3 minuti quando esagero con la birra; La serata di martedì è stata certamente la conferma che quello che ci aveva legate in passato, è stato un sentimento comunque sincero, vero e forte. Ed anche, che "a volte il destino ha più fantasia di noi". Sto parlando di una donna, esattamente. Ma che fosse speciale, l'ho sempre sostenuto, anche quando mi faceva girare le balle. Che belle cose.

SPORTS: ★★★
La Prealpina, 09.01.2014
Bhè. Direi una palla enorme se dicessi che ricevere questo riconoscimento, non mi abbia fatto piacere. Anzi. Soprattutto perchè arriva da persone (The giornalist, per esempio) che con me non sono sempre state morbide e con le quali gli scontri non sono assolutamente mancati. Però sono contenta. E lo pubblico. E l'ho pubblicato su Fb. E l'ho girato alle persone cui tengo. Mi son rotta le balle di fare la modesta. Ormai la corsa è finita. Adesso mi prendo a piene mani tutto quello che mi merito e che posso. ENJOY NOW!
Ah... A chi lo dedico? Stavolta ad una persona sola: ME STESSA.

SALUTE: ★

Devo dimagrire.
Devo finirla di mangiare come un maiale.
Devo smettere di bere birra come se non ci fosse un domani.
Devo rallentare un attimo, sennò al 22 giugno ci arrivo che sembro mia nonna.
Devo smettere di dormire 4 ore per notte.
Devo dormire di più, stare a casa di più, rilassarmi di più.

Nonostante tutto quanto sopra... Come dire. Sono felice! :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare