Auguri Papà ♥

Auguri...

... Al Papà dal cuore grande così.
... Al Papà che ama i propri figli nella maniera sbagliata, l'unica che conosce, ma che pur sempre Amore è.
... Al Papà che si finge burbero e distaccato perchè troppo timido per mostrare davvero l'uomo meraviglioso che è.
... Al Papà che non si ricorda il diciottesimo compleanno della figlia, perchè forse non ha capito la fortuna che ha, nell'essere padre di una pupa simile.
... Al Papà Lorenzo, il migliore che esista.
... Al Papà che finge indifferenza mentre dentro brucia d'amore e di paura nel dover perdere la biondina che sta per prendere il volo.
... Al Papà che rinuncia alla propria di felicità, perchè quella della propria figlia viene prima di ogni cosa.
... Al Papà che avrebbe voluto diventarlo, ma che poi alla fine è andata così.
... Al Papà che vorrei avere ancora qui, non diverso, ma per quello che era e che è diventato, per chiedergli scusa e per ringraziarlo per la persona che sono, grazie anche a lui.
... Al Papà che ho adesso, che non mi fa mai mancare il suo aiuto e con la quale ho costruito un rapporto davvero bello.
... Al Papà più sconclusionato, disorganizzato, presente, fuori di testa e affettuoso che conosca.
... Al Papà che si sacrifica, nel nome dell'amore assoluto.
... Al Papà, anzi, ai Papà che mi sono accanto ogni giorno, che mi coccolano, che mi voglio bene e che mi scaldano il cuore.
Maybe someday
When I look back I'll be able to say
You didn't mean to be cruel
Somebody hurt you too

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare