Buon viaggio per la Vita Elle

Me&Elle 15.04.2014  


Mio cucciolo d'uomo, così simile a me
di quello che sono vorrei dare a te
solo le cose migliori e tutto quello che
ho imparato dai miei errori, dai timori che ho dentro di me

Ma c'é una cosa sola che ti vorrei insegnare
é di far crescere i tuoi sogni e come riuscirli a realizzare
ma anche che certe volte non si può proprio evitare
se diventano incubi li devi sapere affrontare

E se ci riuscirò
un giorno sarai pronto a volare
aprirai le ali al vento
e salirai nel sole...


Dal Battesimo, alla cresima, passando dai concerti, agli interminabili pomeriggi a giocare, agli aperitivi, ai pranzi, alle cene condivise, ai dolori, alle gioie, ai sorrisi ed alle lacrime; tutto questo è vita. Tutto questo è condividere il proprio cammino con persone speciali che per uno strano scherzo del destino ti vengono "affidate" quando sono nella loro condizione di fragilità più estrema assieme alle quali cresci, che vedi crescere e plasmarsi nel modo più bello che si possa sperare. Poi ci pensi, LA pensi, e forse un pò di merito in tutto questo disegno incredibile, ti viene da prenderlo. Non ho ancora deciso se sia stato più difficile trattenere la commozione alla proclamazione della laurea o infilarsi le calze senza romperle...
Comunque sia, una giornata meravigliosa. In bocca al lupo per la vita mia dolce Elle 

Commenti

franco1250 ha detto…
L'amore di una madre è questo.
Chiara Catella ha detto…
... Anche quello di una zia...

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare