40


… E' che alla fine me la vivo così. Sempre. Cado, amo, soffro, lotto, mi arrabbio, mi rialzo, conquisto, lotto, sbaglio, fatico, ma alla fine, questa sono io, sempre e comunque. Sono quaranta. Non ho ancora capito se siano tanti o pochi. Di sicuro sono diventata grande. Sto diventando grande. E di questi primi quarant'anni, cambierei poco, ma molto poco. In questi giorni ho pensato tanto a tutte le persone che mi hanno accompagnata sin qui: a quelle perse, a quelle perse e poi ritrovate, a quelle che non mi hanno mai lasciata sola, alla mia meravigliosa famigliona, solida roccia che mi sostiene sempre. Di sicuro c'è che posso solo riconoscere di essere una persona immensamente fortunata. Fortunata e amata, tantissimo. Sono quaranta e li accolgo così, con questo sorriso, immensamente riconoscente ai miei genitori per avermi regalato un'avventura così incredibile e intensa. Sono quaranta e, alla fine, me li vivo così. Sono quaranta e sono felicissima che lo siano. Sono quaranta e grazie, con tutto il cuore, a chi ha fatto in modo che potessero essere i 14.600 giorni più belli che abbia mai potuto sognare di vivere. Grazie Mamma, grazie papà, per quello che sono. ENJOY! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare