40's party :)

[on the air: perfect day - lou reed]


Lale, Chia, Mari, Elle, Ani e Paolina
Non siamo la famiglia del Mulino Bianco. Anzi, quella, ci sta proprio sui chitarrini. Siamo Fratelli, con la F maiuscola, con i nostri errori, le nostre mancanze, i nostri sbagli, i nostri caratterini niente male, ma con il grande ed immenso dono di volerla vivere, di saperla vivere, la Famiglia. Siamo tanti e non è (stato) sempre facile restare uniti, superare le difficoltà, i dolori, le prove inevitabili della vita. Non è stato facile eppure, io continuo a riconoscere in tutte le occasioni che condividiamo, un piccolo miracolo. Il desiderio di esserci nei momenti importanti di ciascuno di noi. Il non tirarsi mai indietro quando uno ha bisogno e chiede aiuto. Il poter sapere che, comunque vada, tuo fratello c'è. Sono queste le sensazioni che mi porto via da una giornata come quella di ieri, in cui abbiamo festeggiato i miei primi quarant'anni ed i primi ventisette di mio nipote Michele. Magari sono considerazioni ovvie, scontate; ma proprio la storia della mia, di famiglia, mi ha insegnato che la presenza di ognuno di noi è preziosa, assolutamente non scontata ed importante. Oggi mi sono davvero coccolata nel ricordo delle emozioni che, ogni momento assieme, mi lascia dentro ogni volta. E che, nonostante tutto, questa è la mia unica ragione di vita. Vi voglio bene, tanto. E grazie per il bene che mi volete.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare