Amore mio che mi proteggi sempre

I sogni sono da sempre importanti nella mia vita. Ho questa parte della mia allucinante testolina che funziona che è una meraviglia, ne faccio di premonitori che puntualmente si avverano con un'esattezza ed una precisione sconcertanti, inquadro persone e situazioni ancor prima che si realizzino e con migliore chiarezza rispetto alla realtà... Insomma, dei miei sogni mi posso fidare ad occhi chiusi (appunto).
Inizio ad insospettirmi quando lo stesso si ripete per più giorni e più volte nell'arco di una settimana, (memore dello scenario apocalittico che nel 2009 poi puntualmente si avverò), e cerco di trovarne una spiegazione. Ed anche questa volta, non ho sbagliato... Ma avrei preferito cadere in errore, per la sofferenza che ne è derivata.

Nelle ultime settimane, ho sognato la Rosi spessissimo, quasi tutte le notti in situazioni tutto sommato normali, senza nostalgia, senza dolore, senza segnali particolari. Ma sempre e comunque Lei. Anche questo aspetto, mi ha incuriosita, perchè comunque i sogni che la riguardano mi lasciano sempre una traccia forte, nel bene e nel male. Allora mi vado a cercare il significato, perchè c'è, ci deve essere per forza, poi la mia Mammina non mi ha mai lasciata... Come in vita, in cui spesso mi mandava dei segnali, senza necessariamente comunicarli a voce... Bhè, la spiegazione l'ho trovata. Fuga ogni dubbio, ma soprattutto è il chiaro segno che l'Amore della mia vita continua a proteggermi ed a volere il mio bene. Grande Mamma, lo sapevo che non mi avresti mai lasciata sola! Ogni singolo battito del mio cuore è per te. Grazie per avermi aiutata anche questa volta.

E adesso che il gioco si fa duro, iniziamo a giocare.


"Ma cosa significa sognare la madre morta e defunta nella realtà? Sempre che non l'abbiamo persa da poco (quindi il sogno riflette ancora il dolore e la disperazione per la perdita), vederla è molto importante e sicuramente indice di un evento serio. Dobbiamo fare molta attenzione a cosa la mamma ci riferisce perchè se ne capiamo e ricordiamo le parole allora, probabilmente, all'evento che ci colpirà, riusciremo a far fronte. La mamma che ci viene a trovare in sogno è sempre indice di attenzione, attenzione a qualcosa, a qualche situazione che può vederci coinvolti. Ella viene per aiutarci, per consigliarci e prepararci al cambiamento."

[http://ilmigliorweb.blogspot.it/2010/10/cosa-significa-sognare-la-mamma-morta.html]

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare