Io, sono una valigia

Tu mi hai guardato con l'occhio di chi vuole, io non mi feci pregare di più sentii un calore battermi nel petto dissi "stavolta non riparto più!" 
I giorni pesano se sono vuoti quei giorni invece volavano leggeri le nostre ombre divennero una sopra l'asfalto e sopra tutti i muri. 
Io sono una valigia e giro di stazione in stazione in molti mi trasportano ma in pochi hanno la combinazione.  
Ma chi l'avrebbe detto che la vita mi sorprendeva come hai fatto tu. Tu m'hai aperto come una ferita sto sanguinando ma non ti lascio più, io non ti lascio più.  
Ti ho detto "Credi di avermi deluso ma ti darò ancora più passione il cuore, il letto, il mondo, l'universo sospesi in una bolla di sapone"  
Tu mi hai insegnato ad amare la mattina, il pane caldo e la malinconia, i piedi gelidi sotto al lenzuolo e che il successo non fa compagnia.  
Non vi dirò come finisce la storia anche perchè non è finita mai Se scorre un fiume dentro ad ogni cuore arriveremo al mare prima o poi.  
Io sono una valigia e giro di stazione in stazione in molti mi trasportano ma solo tu hai la combinazione.  
Ma chi l'avrebbe detto che la vita ci travolgeva come hai fatto tu. Tu m'hai aperto come una ferita, sto sanguinando ma non ti lascio più, io non ti lascio più, no, io non ti lascio più. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare