Calore




Guardo questo felfi e l'unica parola che mi viene in mente è questa: CALORE.
La cosa meravigliosa di un'Amicizia come la nostra, (incredibile ma vero, qualche Amica femmina ce l'ho pure io... E che Donne, direi. Una spanna sopra a chiunque), è che nonostante il non vedersi praticamente mai, il sentirsi poco  e spesso di fretta, travolte dalle millemila cose che ciascuna delle tre deve affrontare nella propria vita, quando si ha la fortuna di poter condividere una serata come quella di ieri, è come se ci si fosse viste, sentite, abbracciate praticamente da sempre senza smettere mai. La complicità, l'intimità, l'affetto, la voglia di raccontarsi, l'affinità di cuore e di pensieri sono sempre intatte, sempre le stesse. Sempre uguali.
Non è la prima volta che me lo sento dire, eppure "La tua casa ha un buonissimo profumo" è un complimento che mi fa piacerissimo. Ho sempre sognato di avere un rifugio accogliente e che sapesse di buono.
Grazie a tutte le emozioni che una serata così regala, si può vivere di rendita, per un sacco di tempo. Grazie Amiche mie, per quello che siete e per quello che ogni volta mi lasciate nel cuore.

Soprattutto, non corro il rischio che una delle due sparisca dalla mia vita, dopo aver pubblicato la nostra foto sul mio blob. Eh bhè. La classe (e soprattutto le vere amicizie) non è acqua per i caloriferi e soprattutto non è per tutte le persone.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare