Chiudiamo il cerchio :)

Contento lei... Allora sarà stato entusiasta di quando Chiara Catella, la grande varesina, scrisse sul suo blog che voleva tirarle una craniata per cose scritte qui sul forum. [http://basket.forumfree.it/?t=2237538&st=39015#entry564899654]

"Esatto, fu l'occasione di conoscersi, e almeno in parte apprezzarsi, anche se la distanza geografica mi ha consentito di vederla giocare solo di rado. Ma lei era un vulcano in perenne eruzione, un caso estremo. L'ideale è una giocatrice di passione e carattere, positiva il 90% del tempo ma con quel 10% di negatività e incazzosità che rende più completa una persona. Dice Meurfucio: non abbiate paura dei sentimenti negativi; in qualche modo vi daranno la forza per esprimere meglio quelli positivi".

Collochiamo nel posto giusto questa parte di intervista che mi riguarda e, in qualche modo, chiudiamo il cerchio. Ma se ripenso a quanto mi ero incazzata... Diciamo che quell'episodio fu la chiara dimostrazione che non tutti gli errori - da una parte e dall'altra - portano conseguenze negative. Anzi. Con solo il 10%, Giornalista, sei stato anche gentile! Vero che esiste e diciamo che cerco di starci alla larga quanto mi è possibile. Ma quando ci capito dentro, è un vero casino per tutti.
Grazie, come sempre.

Capitan Cuz # 12

Commenti

Post più popolari