It's true! :)

Oh, chi siano sti due, io davvero non ne ho idea.
Però, quello che dice lei, lo capisco perfettamente!
Ah, l'amour! :)

«Troppo bello». Sofia Vergara racconta che all'inizio del collega (e ora fidanzato) Joe Manganiello non ne voleva sapere. «Lo avevo visto da lontano ad alcuni eventi. Pensavo che fosse molto bello, ma non ero interessata. Lo era troppo», ha raccontato all'Ellen DeGeneres Show. E, quando le hanno chiesto se davvero esiste il «troppo» in fatto di bellezza, ha replicato: «Oh, sì, esiste eccome. O almeno così pensavo...». 

Non è la prima volta che Sofia scherza sull'avvenenza «ingombrante» del compagno. Agli Emmy 2014 si era presentata sola, spiegando: «Joe è davvero sensuale, troppo. Ho preferito non portarlo. È troppo sexy, troppo alto, occupa un sacco di spazio. Per questo gli ho detto: "Resta a casa"».

Alla fine, però, l'attrice colombiana ha decisamente cambiato idea: non si può dire di no a uno «troppo bello», e da luglio stanno insieme. Merito anche della costanza della star di True Blood, che l'ha «puntata» e corteggiata fino a conquistarla. Joe ha infatti raccontato di avere sempre avuto una cotta per lei:«Ha le curve, un bel volto, bei capelli, è meravigliosa».

Commenti

Post più popolari