2014

[on the air: estranged - guns]
TRE PAROLE CHIAVE:
FATICA
Di testa, di fisico, di rapporti.
TRAGUARDI
Insperati, prestigiosi, impegnativi.
INTENSITA'
Non ricordo un anno così pieno di cose, avvenimenti, persone, impegni, emozioni.

GLI AVVENIMENTI EPOCALI:
La fine della mia carriera cestistica (e la particamente nulla nostalgia provata dopo trent'anni in cui era stata la cosa più importante);
La prima donna della storia del Comune di Cantello ad essere nominata nell'assessorato più incasinato e complesso che esista;
I miei primi quarant'anni.

TRE PERSONE IMPORTANTI:
Ale;
Fratello Ciro;
Rouge (nel bene e nel male).

I TRE MOMENTI UNFORGETTABLE:
La nostra rielezione (26 Maggio);
La festa per i miei quarant'anni al lago, con la mia famigliona (6 Luglio);
Il viaggio in Normandia (21-29 Agosto).

TRE CANZONI:
Estranged (Guns 'n Roses);
Logico # 21 (Cesare);
Magnifico (Fedez feat. F. Michielin).

Rileggo la Moleskine e non mi sembra davvero possibile di aver fatto tutte queste cose. 
Bello. Faticoso ma bello.
Ciao Moleskina, grazie per aver raccolto i miei pensieri anche quest'anno!

Bhè, comunque, alla fine, come dire... Buona Anno di cuore, a voi e a me.

Bacio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare