Yeeee


Il vetro è un materiale fragile e se si rompe è pericoloso; i frantumi e le schegge vanno a finire ovunque, e possono provocare profondi tagli e ferite. Se nel tuo sogno vedi vetri rotti , ciò può rappresentare qualcosa che nella tua vita è andato in frantumi: obiettivi non raggiunti, sogni infranti, delusioni; hai perso fiducia in qualcosa in cui prima credevi. Se nel sogno compare anche il sangue, ciò indica che hai subito una ferita che ti fa soffrire. Molte persone sognano il vetro rotto della macchina, del cellulare, di una finestra, dell’orologio, del bicchiere, di bottiglia…. a seconda del contesto, puoi provare a capire l’ambito a cui fa riferimento il sogno.

Altra interpretazione:
Rispondete alle seguenti domande: Avete messo in pericolo il legame che avete con qualcuno come parenti, amici o il proprio partner? Avete offeso qualcuno? Qualcuno soffre? Siete voi, o qualcuno che vi è vicino? Troverete sicuramente la soluzione e l’interpretazione del sogno rispondendo alle domande appena elencate.

Io lo dico sempre che i miei sogni non sbagliano un colpo...
No, di sangue non ce n'era, anzi, tenevo in braccio una bimba piccola e tenerissima - sembravo io da piccola, anzi, a questo punto ero proprio io - che ho protetto dalle schegge di vetro, riuscendoci; Dinnanzi a noi c'erano pareti di vetro che andavano in frantumi, una dopo l'altra, tipo effetto domino.
Quindi, ovviamente, ciò in cui ho perso fiducia, non è nemmeno una cosa sola.
Ma è, comunque, un sogno maledettamente vero. In entrambi i casi.

Purtroppo.

[O sarà stata colpa di quella birraccia schifosa che mi hai fatto bere ieri sera...]

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare