Dopo l'antipastino viene il primo...
Dunque:
Della seconda serata salvo solo l'Irene. E i pazzi scatenati delle nuove proposte che hanno vinto la prima sfida, in cui tra loro c'era quello con addosso la tenda della doccia fantasia alla frutta.
Gli altri terrificanti.
Proprio imbarazzanti direi sto Fragolino che tutti dipingono come un fenomeno ed invece secondo me non solo ha cantato col culo, ma ha anche la presenza scenica della palma di plastica della scenografia di qualche anno fa... I tre nipotini di Fonzie (di cui uno, scemo completo, in chiodo e tuta... Ma tua madre ti ha visto conciato così?), Antonacci senza calze (allora la prossima volta presentati in infradito direttamente...) e sto emerito imbecille... Pintus... ma chi è? Ma cos'è? Ma io faccio molto più ridere di lui e da sobria pure. Una pena veramente. Io dal pubblico gliel'avrei gridato... GUARDA CHE NON STA RIDENDO NESSUNO! Poi mi si mette a prendere in giro i francesi... T'ammazzo.
Invece Charlize Theron è pazzesca. Classe, sensualità, femminilità a camionate. Ed è pure simpatica. Una donna così è veramente illegale. Sean Penn ha avuto un gran culo, devo dire.
Carlo Conti invece è stato furbo: Partendo dal presupposto che già vedere la sua faccia mentre faccio zapping nei giorni normali mi innervosisce, lui certo non può ambire alle conduzioni dei mostri sacri del passato (vedasi l'intervista da incapace totale alla Charlize di cui sopra) allora cosa ha fatto: Si ritaglia meno spazio possibile, lo stretto necessario. Musica a manetta, ospiti e qualche sua apparizione d'ordinanza qua e la. Stesso discorso (cui viene dato ancora meno spazio) alle vallette - e meno male - aggiungo io. Quindi non annoia, non commette errori (non facendo nulla, per forza), non esagera e non asciuga. Fa il suo compitino senza strafare. Furbo, direi. Però in questo modo si sta salvando dalle solite feroci critiche sanremesi.
Comunque: Quest'anno ho trovato un modo alternativo di guardare il festival... Telecomando in una mano e twitter dall'altra. Non mi sono mai divertita così tanto. Leggere i commenti dell'hashtag #sanremo2015 è pazzesco, troppo divertente. Se avete un account provate a farlo. Fichissimo.
Ci aggiorniamo alle prossime portate. Ooooooooooops puntate volevo dire.
Cià.
Commenti