Grazie Lorenfo (... e due)

[on the air: l'estate addosso - lore]

Stadio San Siro - Lorenzo negli stadi - 26 giugno
Dunque: partiamo dal presupposto che il concerto del 2013 sia stato sicuramente molto più bello e coinvolgente, che stasera Lorenzo e la musica venivano "dopo" lo spettacolo di luci e immagini, il che distraeva non poco, che ha sbagliato quasi ogni canzone e che conosco poche persone così stonate, soprattutto dal vivo, la verità è che il concerto di Jovanotti è terapeutico. E come sempre capita nel momento migliore, all'interno della settimana - senza dubbio - più bella ed emozionante dall'inizio del 2015.

Il concerto del Jova fa bene: ti tira fuori un sacco di energia, bella, pulita, positiva; balli, canti, salti, fai casino, urli, ti liberi, emozioni, bevi birra, piangi, ridi. Una festa. Tre ore buone buone come se venissi allo stadio a trovare un amico che non vedi da un po' e con cui decidi di passare una serata senza pensieri. Il concerto del Jova è tutto questo.

Sono contentissima di averci portato mia nipote Elle e soprattutto che le sia piaciuto e che si sia lasciata coinvolgere dal ciclone Lore. Ma non avevo dubbi.
San Siro, la luna, mio fratello Claudio, mia nipote e le mie canzoni preferite: c'è di che essere felici, tanto e senza risparmio.

Grazie Lorenfo, come sempre.
L'estate è la libertà
L'estate addosso bellissima e crudele
le stelle se le guardi non vogliono cadere
l'anello è sulla spiaggia tra un mare di lattine
la protezione zero spalmata sopra il cuore

R E S P I R A 
Q U E S T A 
L I B E R T A'

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare