2015

[on the air: pieno di vita - jova]

TRE PAROLE CHIAVE:
LOTTARE
Sempre, per qualunque cosa - tempo per me compreso - in ogni ambito della mia vita.
DELUSIONE
Per tutti quei rapporti che non mi hanno dato ciò che speravo/desideravo e per gli errori di valutazione. (Pesanti, molto).
FRUSTRAZIONE
Per tutto quanto non raggiunto, per non riuscire a fare (ancora oggi) ciò che dovrei, per la mia felicità.

[Paura - Male - Timore. Meritano una particolare menzione, per il devasto che hanno provocato].

GLI AVVENIMENTI EPOCALI:
Non ne ho trovati. Chemmerda.
In ogni caso sono viva. Penso possa bastare.

TRE PERSONE IMPORTANTI:
I miei tre fratelli;
Vitto;
Socio.

E un amico in meno... Ciao Paolino! :(

I TRE MOMENTI UNFORGETTABLE:
La festa per i 50 anni di mio fratello Roberto (23 Febbraio);
Santo Stefano al ranch (26 Dicembre);
Il viaggio in Galizia (19 Agosto - 02 Settembre).

TRE CANZONI:
Love kills (Queen);
Adesso e qui (Nostalgico presente) (Malika Ayane);
L'amore eternit (Fedez feat. Noemi).

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare