Carino da matti

[on the air: perfetti sconosciuti - fiorella]




Erano anni (scusa quanto? aaaaaaaaaaaaaaaaaanni) che non vedevo un film italiano fatto così bene. Ma è bello sul serio. Imprevedibile quanto realistico. Conosco ben poche persone che se dovessero mettere in atto il gioco dei protagonisti ne uscirebbero indenni. Un gioiellino veramente. Io stessa solo qualche anno fa avrei tirato in piedi dei casini mostruosi... Altro che quelli del film! Adesso no... Per fortuna... Ma forse purtroppo. In ogni caso, andatevelo a vedervelo. Merita.

Commenti

Anonimo ha detto…
ah ah ah- Sono andato a vederlo Sabato. Volevo scriverti per consigliartelo. Quando sono uscito dal cinema ho pensato la stessa cosa. Oggi potrei mettere tranquillamente il telefono sul tavolo. Non so se questo comunque sia positivo, mi fa pensare che faccio una vita piatta e senza pepe ovvero una vita di merda.
Visto che non sono riuscito ad anticiparti, beccati questa, magari non l'hai ancora sentita.
https://www.youtube.com/watch?v=jbdRrJHfOUA
Ciaooooooo
Chiara Catella ha detto…
Eh, abbiamo pure pensato la stessa cosa usciti dal cinema! Avevo addosso in misto di tristezza per le dinamiche e nostalgia per quello che era un tempo e che non era molto diverso da quello che avevo appena visto... Un casino sicuro, ma sicuramente meglio di adesso. Per le meno, più elettrizzante! Comunque hai visto che carrino? Loro sono veramente stati bravissimi! Si si l'ho già sentita la canzone di Silvestri... Grazie Diggiei, a presto

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare