Sanremo 2016



Sanremo, 10 Febbraio 2016
[fonte: rai.tv]

Non ringrazierò mai abbastanza il festival di Sanremo (remember: vacanze ad agosto/pago il canone/ guardo Sanremo - il manuale dell'italiana media perfetta) per avermi regalato un'emozione così bella, incredibile, perchè inaspettata, perchè mi è franata addosso, perchè di questo tizio non ne conoscevo nemmeno l'esistenza; poi sono rimasta letteralmente sopraffatta da quei suoi occhi così vivi, felici, grati alla vita nonostante tutto da non riuscire a fare altro che iniziare a versare lacrime copiose. Mi bruciava il cuore.
Non ho mai sentito nessuno in vita mia pronunciare cose così vere, semplici e profonde allo stesso tempo riguardo alla musica, a quello che è, a quello che può rappresentare e regalare alla vita di una persona.
Ci penso in continuazione, da ieri, e dopo aver letto la sua storia... Beh. Che dire.
Mi sono sentita ancora più misera ed ingrata verso la mia esistenza, che ultimamente mi pesa come mai mi era successo. Se non lo avete visto, guardate questa immensa lezione di vita e di amore. E fatelo, io lo farò di certo, ogni volta in cui mi e vi verrà voglia di lamentarvi poichè non vi sentite sufficientemente soddisfatti di ciò che ho ed avete ricevuto in regalo dalla vostra vita stessa.

Io non so cosa darei per ricevere in dono lo sguardo che arriva da due occhi come i suoi.

Grazie Maestro.

"La Musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme."

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare