Ascoltami

[on the air: ascoltami - ron]

E' così facile cadere scivolando su parole dette male
non ti accorgi in quel momento
che hai tirato un pugno in faccia che fa male
perdonami se puoi
perdonami

Ti vedo rotolare
sei una foglia in mezzo al vento della sera
e nel traffico dei miei pensieri ti raccolgo per portati a casa

Ascoltami
Ascoltami

Io no
Io no non sono mai cambiato
e quante volte ancora poi mi brucerò
lo so che quel che sono è il mio passato
ma sono vivo accanto a te
respiro solo dentro al tuo respiro

Stasera c'è un bel vento
io mi sento più leggero insieme a te
lasciamoci partire
siamo rondini lasciamoci tornare

Ascoltami
Ascoltami

Io no
Io no non sono mai cambiato
e quante volte ancora poi mi brucerò
io sbaglierò ma questo è il mio coraggio
è freddo inverno accanto a te
serve il tuo orgoglio non mi senti più
perdonami per il cuore che ho messo
e per quel poco che ho

Ascolta questo bel silenzio
Ci sto provando anche io

Io no
Io no non sono mai cambiato
e quante volte ancora poi mi brucerò
lo so che quel che sono è il mio passato
ma sono vivo accanto a te
respiro

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare