Sessanta



L'incisione parla chiaro: 29 aprile 1956. Sessant'anni.
Sessant'anni fa iniziava tutto. Era una domenica. Iniziava la storia della nostra famigliona. Mia Mamma e mio Papà si sposavano e avrebbero poi dato vita ad una delle storie più belle e uniche che abbia mai avuto la fortuna di poter vivere.
Quante cose sono successe in mezzo... Credo che nemmeno loro avrebbero potuto immaginarlo. Hanno dato vita a ciascuno di noi, ci hanno regalato un'incredibile avventura ma soprattutto ci hanno fatto diventare, con il loro esempio, la loro educazione e - ognuno dei due a proprio modo - con il loro amore, le persone speciali che siamo oggi. 
Ci hanno insegnato l'importanza della famiglia che è uno dei valori di cui vado più fiera ed orgogliosa in assoluto.
Ne abbiamo passate tante, momenti terribili, storie dolorose, ma ne siamo sempre venuti fuori. Assieme. Un dono meraviglioso.
Vi ho sempre addosso, mi sono tatuata voi due sulla caviglia, le vostre due fedi sono sempre con me e non me ne separo mai. 
Mi mancate un sacco, è così brutto e difficile vivere senza una guida forte come la vostra!
Grazie, per tutto quello che avete creato a partire da quella domenica di aprile del 1956.
Bacio grande Mamma e Papà!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare