Sex and the city

[on the air: empire state of mind - jay z. alicia keys]
E' noto. 
Ormai si sa no? Sono sempre indietro come le balle del cane, arrivo sempre tre o quattro pagine del libro dopo, ma ci arrivo.
Ai tempi (ma quali erano, tra l'altro?) in cui la gente impazziva per sex and the city io avevo altro da fare. Cosa non lo so, ma non trovo altra spiegazione.
Comunque tutto è iniziato così: [breve inciso: guardo pochissima tele. Praticamente tg-unpostoalsole-filmanastro] una domenica pomeriggio trasmettono Sex and the City, ma il film. Non avendone mai vista una puntata mi dico massì! Vediamo di cosa si tratta. Lo guardo - quello che si conclude con il matrimonio tra Carrie e Big -e mi do della pirla per essermi persa le disavventure di una disagiata affettiva praticamente identica a me! Oh Carrie amica mia! Come ti capisco! E quanto ridere mi fa la panterona ninfomane. In squadra in tutti gli anni di carriera, ne ho avute di simili. Non a quei livelli... Ma poco ci mancava!
Quindi, da qualche settimana a questa parte, il venerdì sera caschi il mondo esistiamo solo io, il divano e La7d che mi omaggia delle vecchie puntate. Irrinunciabili. Io e Carrie. Uguali. Fortunatamente a differenza sua non ho un Big attorno che mi prosciuga e rovina le storie; sono molto brava a liberarmi da ciò che non voglio attorno. Ma per il piacere di scrivere, per le tonnellate di pensieri, di seghe mentali, di paure, di non-coraggio, di desiderio, di affetto verso le proprie amiche (giusto tre... le mie sono anche meno) assolutamente spiccicate.
Tutto sto bel discorsetto  perchè ho fatto uno dei test idioti che ci sono in rete, così tanto per giocare, e questo è risultato. Uff. La principessa sul pisello proprio. Ah no quella è Samantha :)

Test: Che personaggio di Sex and The City sei?
Ti senti più Carrie, Samantha, Miranda o Charlotte? Fai il test e scopri qual è il personaggio di Sex and The City che ti assomiglia di più!
Risultato: Charlotte
Sei un’inguaribile sognatrice. Credi nelle favole e aspetti il principe azzurro, ma nell’attesa non resti certo tappata in casa a struggerti: hai mille interessi e amicizie da coltivare in attesa che il Vero Amore bussi alla tua porta. Difficilmente uscirai tu a cercarlo e questo potrebbe rallentare parecchio il coronamento dei tuoi sogni. Ovviamente all’altare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare