Easter 2k17

[on the air: come cambiano le cose - maxi b feat. giorgia pino]


Ecco. Questa foto riassume perfettamente come mi sono sentita durante questi giorni di festa. [Sorvolando sul fatto che mi sia stata scattata dopo la grigliata familiare, che come si sa è sempre un filino impegnativa... ndr] Sono state giornate molto sentite, emotivamente coinvolgenti e partecipate, ma straordinariamente serene e piene, piene, piene, piene di affetto. Ad un certo punto di domenica mi sono fermata un attimo... e mi son detta: "Ma! Questo stato di grazia lo riconosco! Lo avevo vissuto parecchio tempo fa... Ma lo ricordo perfettamente! IO SONO FELICE!".

E' come quando senti un profumo che ti ricorda qualcosa di bello, come quando mangi il tuo piatto preferito, quando raggiungi da solo la meta e provi quella sensazione li... esattamente quella.

La Felicità. 

Che meraviglia. Si beh, se uno legge il post sotto e poi questo, penserà che il prossimo giro sarà sull'ambulanza con la camicia coi lacci dietro... Eh effettivamente in quel momento preciso ero veramente sconfortata. Lo sconforto che ti fa scendere i lacrimoni grossi come piscine. Esattamente quello. Ma poi il sole è tornato a splendere caldo, avvolgente, come una carezza. E così ho potuto vivere una delle Pasque più belle della mia vita. Con gli occhi a forma di cuore (che a dire il vero non sono ancora spariti).

OLE'

Dici…
Chi ama torna, no, chi si è pentito torna
Chi ama resta, chi ama lotta

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare