43

[on the air: perfect day - lou reed]




Questa foto è come la vignetta della settimana enigmistica:
"Senza parole".
Parla da sola, non serve aggiungere altro.

Sorrisi come questo appaiono sul viso quando vivi un'emozione intensa dopo mesi, anni di buio, nonostante l'apparenza dicesse altro.
Me lo sono STRASUDATO un sorriso come questo, un giorno della mia festa come questo, una serata come questa.

Questo è il sorriso tipico di chi non ha mai mollato perché sapeva perfettamente che prima o poi, questo giorno, il "perfect day", sarebbe arrivato.

Grazie per ogni vostro pensiero, per ogni messaggio (due giorni per rispondere a tutti e il cellulare che si è scaricato due volte nello stesso giorno... parliamone) per ogni telefonata, per ogni abbraccio. Chi mi conosce bene sa perfettamente quanto adori riceverli e quanto ami il giorno della mia festa...

Grazie a tutti.

Grazie Mamma e papà che avete permesso tutto questo.
Grazie per avermi fatta così, nel bene e nel male.
Grazie a Te, per esserci finalmente stato, con il cuore.

LOVE U

[il commento più bello a questa foto è stato "Tutta sua madre" 💓]

Commenti

Paolo ha detto…
Bella come il sole! Ti conosco poco ma sono certo che ti sei meritata tutto il bello che vuoi!
Chiara Catella ha detto…
Mah... L'unica cosa che mi sconvolge è l'inferno che devo attraversare ogni volta per arrivare da qualche parte...

Ma sto iniziando a farci l'abitudine...

Ciao Paolo! :)
Anonimo ha detto…
..... in colpevole ritardo ti faccio gli auguri. Che tutte le giornate ti vedano così sorridente e felice
Chiara Catella ha detto…
... Colpevolissimo direi! Grazie lo stesso, mi fanno sempre piacere! :)
Eh lo spero anche io... Stato di grazia, davvero!

Bacio ;)

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare