Ciaone


21 giugno-22 luglio

Se tutto va bene, nelle prossime settimane finalmente capirai come, quando e perché elargire i tuoi ricchi doni a chi se li merita, e anche come, quando e perché non elargirli a chi se li merita. Se tutto andrà come spero, diventerai più bravo a condividere la tua profonda tenerezza con degni alleati e a capire quando non condividerla. Infine, Cancerino, se sei intelligente come penso, avrai un sesto senso per intuire come ricevere altrettante benedizioni quante ne dispensi.

AH AH AH

No dico, 

AH AH AH.

Scolta Ciccio, vuoi dire che in quarantatrè anni di onorata carriera in cui ho sistematicamente sbagliato:

- modi
- tempi
- persone
- luoghi
- situazioni
- relazioni
- meriti
- demeriti
- frasi

collezionando delusioni e figure di palta come se non ci fosse un domani, improvvisamente vengo folgorata come San Paolo sulla via di Damasco ed inizio ad azzeccare come, dove, perchè, quando, tutto e tutti?

Quanta grazia! (petta che mi do una toccatina...)

Diciamo che visti i precedenti, nutro seri dubbi a riguardo...
Ma se così fosse, potrei sentirmi non dico felice - non esageriamo, non si sa mai - ma giusto un pò meno fuori posto, meno prosciugata e un pò più sazia.

Però c'è da dire che solo il pensiero che tutto ciò possa accadere davvero, mi lascia addosso una bella sensazione.
L'idea di poter finalmente condividere "... la tua profonda tenerezza con degni alleati..." mi fa sentire come quando i miei genitori mi concedevano mezz'ora in più per stare fuori alla sera. Un misto di felicità, curiosità, libertà di cuore infinita e desiderio di condivisione di anima, che è una cosa che mi è sempre piaciuta da matti ma che non pratico da un bel pò.

Vabbè, mi siedo e mi godo lo spettacolo. 

#robbrezsnysantosubito

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare