E la mattina è andata...

- 1

[on the air: ti adoro - DJ francesco feat. luciano pavarotti]


Il lavoro del sabato mattina, dalle 9 alle 12, consiste praticamente nel ricevimento del pubblico... e come è noto, essendo la maggior parte delle persone a casa a tirar sera, arriva qui veramente di tutto. alcune volte è una palla mostruosa... altre mi diverto come un maiale. stamattina è una di quelle. ho avuto un risveglio un pò traumatico... alle 6.00 AM la rosetta si è alzata, ha aperto tutte le finestre e porte, ha tolto l'allarme, è scesa dalle scale, ha litigato coi cani ed alla fine si è infilata in casa... il mio primo pensiero è stato: MA MO' DOVE CAZZO E' CHE VA A QUEST'ORA??!! il secondo è stata una serie di bestemmie fino a quando non mi sono ri-addormentata ed ho sognato l'alessia, zonca, don ferdinando (!!!!!) e non mi ricordo più chi. peccato che alle 07.30 la sveglia è suonata... e poi son dovuta venir via prima xchè sono passata dal macellaro a prenotare il vitellino... comunque.
stamattina c'è anche un matrimonio qui in comune e VI GIURO che le cose più TRESH riguardo ai matrimoni le ho viste tutte qua! che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! [per esempio la sposa deve aver rubato il vestito alla clerici dopo il festival di sanremo... una merda totale! peccato che di clerici dentro a questo vestito ce ne stanno tre! e sono arrivati con un quarto d'ora di ritardo... già me lo vedo quanto sarà incazzato il primo cittadino ghghghgh]
comunque, dalle 09.00 son passati il mio ex fidanzato fabio... ed abbiamo realizzato che quando stavamo assieme lui aveva la mia età... e adesso ne ha 47... SANTIDDIO! poi il mitico BOBONE, un ingegnere riveritissimo da tutti cui io do bellamente del tu e che mi fa buttar via dalle risate... GRANDE BOBONE! un cacacazzi che verrà qui dieci volte a settimana che mi ripete sempre le stesse cose... e oggi manco l'ho ascoltato ma lo guardavo nei particolari... già uno che gira coi moschettoni colorati appesi alla giacca parliamone... MA L'UNGHIA DEL MIGNOLO LUNGA NO!!!!!!!!!!! CHE SCHIFOOOOOOOOOO! BLEEEEEEE!!!!!!! che sfigato!
e poi l'ultimo trio. allora. due vecchie (sorelle) e il nipote. una sembrava la sora lella con carlo verdone (il nipote) in bianco rosso e verdone. gli mancava giusto la maglietta con scritto MIMMO. l'altra sembrava il puttanone russo che balla con fantozzi quando lui filini e calboni vanno al night. no ma poi cosa mi raccontavano! pettegolezzi terrificanti ma la migliore è stata: no perchè sa, quell'uomo lì, quando è ubriaco, mi scusi la parola, ma la fa per terra!!!!!!!! SI, PRONTO?! uff poi quando mi diverto il tempo vola... che palle! oggi do l'ultima botta ai preparativi ed alle 19.00 sarò bella, lavata, profumata in centro coi miei due compagni di sventura ale e zonca... che stasera siamo al cenone!



BUON WEEK AND A TUTTI RAGA!
E PER QUELLI CHE LO PASSERANNO CON ME... GRAZIE DI CUORE! PERCHE' SARA' BELLISSIMO AVERVI ACCANTO IL GIORNO PIU' BELLO DELL'ANNO, IL GIORNO DELLA MIA FESTA!
VI ADOROOOOOOOOOOOO

Commenti

Anonimo ha detto…
-0........AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!TI BI VI!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare