Aaaaaugh!

ah ma allora e' vero!!!!!!!!!
e' ufficiale!
quella immensa, stratosferica, grandissima testa di cazzo e' una mia ex compagna di squadra?????????
quel mostruoso talento cestistico incompreso ed inespresso prendera' per il culo compagne, dirigenti ed allenatori da un'altra parte?????
non giochera' mai piu' con me???????????
quella capra ignorante, che si sceglie gli allenatori che vuole lei, che ha bisogno di ruffianarseli (nella migliore delle ipotesi) per essere certa di giocare 40 minuti non ce l'avro' mai piu' tra le palle?????????
non e' un sogno????????? e' tutto vero?
vuol dire che giochera' da sola uno contro cinque da un'altra parte???
che dividera' lo spogliatoio di un'altra squadra??????
che avra' qualcun'altro di cui sparlare che non sia io??????????
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa e' la notizia piu' bella degli ultimi 7 anni di carriera, in cui io ho sempre dovuto sopportare lei, i suoi capricci, le sue palle!
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ciccia, sei troppo una sfigata!!!!!!!!!! Invece di andare in giro a dire che te ne sei andata per causa mia, vienimele a dire in faccia le cose!!!!!!!!!!!! Non vedo l’ora!
Certo che, le uniche due cretine che sono andate dalla società a parlare male di me sono le uniche due che, a fronte del loro comportamento, dovrebbero solo tacere e vergognarsi… le altre 8 che mi adorano dove le mettiamo??????????? Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh già. Le ho plagiate io… rabbit… si si.
Scusate ma… io… ebbene si.
G O D O!!!!!!!!!!!!!!!
Come di chi sto parlando? Ma di lei, la donna del trio qui a lato tra le cose che odio!
È ufficiale: questo è il giorno cestistico tra i più belli della mia vita!!!!!!!!!!!
ps è proprio vero che la vendetta è un piatto che va gustato freddo... ed è BUONISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare