dissento!!!!!!!

Qui intervengo, non posso tacere, anche solo come rappresaentante del sesso opposto.

Dico la mia, DONNE, non me ne volete.

L'uomo per governare ha sempre usato il potere materiale, la forza fisica e brutale.  La donna ha affinato molte altre caratteristiche per riuscire ad avere i suoi spazi e i suoi interessi, meno diretti, più subdoli, più furbi.

Ci sono stati spesso episodi riprovevoli agli uomini, donne violentate sia fisicamente che moralmente, rapporti basati solo sul terrore. Ma le vittime non si contano solo da una parte, avete presente gli uomini giocattolo, gli uomini che preferiscono stare fuori casa, gli uomini che sono enormemete e perennemente presi per il culo dalle donne?  CE NE SONO TANTISSIMI DA SEMPRE.

Ci vuole un minimo d'intelligenza da entrambi le parti per avere un  buon rapporto. Dietro ogni grande uomo c'e' sempre una grande donna. Ci sono dei ruoli da rispettare, l'uomo è la protezione, la donna è la dolcezza e la fecondità.

Come dice la mia sorellinuccia (piccola piccola) ora non è più così, ora le donne si trovano a fare quello che faceva prima un uomo, a me non pare una cosa bella.

Credo che: L'UOMO CHE VOLEVATE FUNZIONEREBBE DI NUOVO SOLO SE SI SENTISSE IL CAPO, IL RE IN UN REGNO, AMATO E COCCOLATO DALLA SUA REGINA.

Questo proprio le donne non lo hanno capito. Oppure si ma era poco comodo.   Quanto tempo occorre all'uomo per modificare una Culture Maschile impostata da ... da sempre? 

ASPETTIAMO DI EVOLVERE. Nel frattempo scusateci, stiamo lavorando per un futuro migliore.

Se nel frattempo NON VI LAMENTATE TROPPO ve ne saremmo GRATI.

Commenti

Anonimo ha detto…
Se mi metto a scrivere non finiamo più però posso dire che qualcosa di giusto c'è scritto anche qua..hihi!grande Roby!
Unknown ha detto…
grande saretta! :-)

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare