E già...

[on the air: happy ending - mika]

Ieri sera ho fatto tardi... MA TARDISSIMO!

sono andata a nanna con almeno tre ore di ritardo sul solito orario... cioè per me che alzarmi alla mattina è una tortura... vi lascio immaginare in che stato pietoso sia qui in ufficio... cioè per esserci ci sono è... si quello si. dovrei anche aver timbrato... ma faccio un pò fatica a mettere a fuoco le cose ed è come se avessi uno seduto sopra alla testa... a posto stiamo.
la serata di ieri sera è stata carinissima, dalla prima parte in centro con la pina a raccontar cagate al dopo, in cui sono andata a recuperare l'uomo dell'arma che arrivava dal paese a malpensa...
posto che l'aeroporto è un posto che mi piace e diverte fino a quando non sono io a dover partire o arrivare... ieri sera mi son troppo divertita.
l'aereo sarebbe dovuto arrivare alle 23. ed infatti alle 23.01 precisissimo mi scrive che l'aereo è atterrato. e va bene. mi metto lì ed aspetto.
in quella mezz'ora scarsa di attesa giuro di aver visto di tutto!!!!!!!!!!!!!! che zoo e io che mi lamento dei miei utenti! pure un hare krishna con la sua bella crestina mi è passato davanti...
comunque l'aereo giustamente arrivava da catania. la prima ondata di gente che mi ha sorpassata parlava spagnolo... no, non è il mio volo. la seconda un italiano abbastanza comprensibile... no, nemmeno questo.
la terza... ok. è arrivato il volo da catania! ghhghghghghghg

mi ci vorrebbero quei fantastici occhiali che vendevano in fondo alle riviste.... non quelli a raggi X per vedere attraverso i vestiti che aveva comperato il lele... ma quelli con gli occhi aperti dipinti che sembra che sia sveglia anche se sto dormendo....

mamma che fatica.

comunq stamat sto scriv che salt tutt le finali tranqua che non lo faccio appost ya ya però ho corret tranqua ya ya se vuoi ne parliam tranqua ya ya sono trop felice che sei amica mia ya ya tut a post la mia vita è uno spettacolo ya ya tranqua


come una nuvola gonfia d’acqua che nutre la terra secca,
come la lana che mi protegge quando l'inverno arriva,
come la candela che resta accesa e che mi fa luce nell'oscurità,
mi piace come sei
come la strada che mi porta sempre nel luogo esatto in cui voglio arrivare,
come quel posto lontano dal centro dove mi fermo a riposare,
come una patria senza bandiera dove sentirsi liberi,
mi piace come sei


aggiornamento delle 13.15:

oggi il mio spasimante mino, classe 1935, mi ha regalato una copia originale dei miserabili di victor hugo di inizio secolo... semplicemente SPETTACOLARE!
eeeeeeeeeeeeeeeeh sò cose, sò soddisfazioni!
vado a casa... a fare che... a dormire no?
NOTTE NOTTINA!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare