Grande BIAGIO!

[on the air: sweet about me - gabriella cilmi]

Ieri pome sono andata a trovare il mio amico biagio all'ospedale... apparte che mi son masturbata il cervello tutto il giorno perchè avevo il terrore di svenire come un'idiota... tipo come è successo con mio nipote... una vergogna... arrivare ed entrare nel reparto di neurochirurgia spinale... non vi dico... un delirio. che poi il seba ne avrebbe sicuramente approfittato per farmi la respirazione boccabocca... sto zozzo...
eppure son stata una grande! ho resistito e non ho nemmeno avuto quello schifo di sensazione che mi prende lo stomaco ogni volta! evvai!
ma il merito sicuramente non è stato mio. ma della persona che mi son trovata davanti.
un GRANDE. cioè alla fine era quasi lui che dava forza e coraggio a noi... ho trovato una persona affatto scoraggiata ma motivata e, almeno all'apparenza, serena. mi ha fatto benissimo andare a trovarlo. come supponevo è stata una grande lezione.
io son qui a rovinarmi la salute ed il sonno per cazzate assurde, a sprecare energie per motivi così cazzuti che di fronte a disgrazie come quella capitata a lui sono talmente piccole e senza senso... che per un attimo mi sono sentita troppo una testa di minchia.
mi raccontava della permanenza in rianimazione... del fatto che appena uscito dal reparto non era nemmeno in grado di aprire una bottiglia dell'acqua da solo... eppure era come se ogni cosa, ogni progresso, fossero una conquista incredibile. per lui che era un super sportivo peggio di me.
grazie biagione, grazie per quello che mi hai regalato e mi hai insegnato.
oggi inizia la riabilitazione a milano, ma son certa che farà dei numeri d'alta scuola motivato com'è.
SPACCA TUTTO!
ah e complimentoni all'idiota che c'era lì con noi che quando l'ha salutato gli ha detto "IN GAMBA BIAGIO!" (no ma porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

gli scriverò sicuramente in questi mesi, xchè è davvero una persona speciale.
oggi alle 18.20 ho appuntamento al campus per far vedere la caviglia...
mi insulteranno. lo so già!


buona giornata... se inizia come è finita ieri sera... STIAMO A POSTO!
ti voglio trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo bene giusi!

Commenti

Anonimo ha detto…
Lascia perdere,lascia perdere...ahahahahahah!!!Crazy Night!Eh già,quando si vede qualcuno che sta veramente male si apprezzano molte più cose della vita e si capisce quanto siamo fortunati.Mi chiedo,ma non potremmo vivere sempre con questa consapevolezza??Saremmo sicuramente persone migliori e soprattutto non daremmo peso alle stronzate!Con questo ho detto tutto....a buon intenditore poche parole!EHEH!Ciao scema....!!!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare