Quanto mancaaa? Caaaambiaaaaaaaaaaaa!

[on the air: heaven - simply red]

caaaaaaaaaaazzo che periodino!

Possibile che gli ultimi mesi dell’anno per me siano sempre così terrificanti??!! Però almeno questa settimana sono stata più tranquilla ed ho cercato di riposare il più possibile… tranne ieri sera… sono andata ad allenamento pallida come uno straccio per i pavimenti… non mi reggevo quasi in piedi, avevo un mal di testa terrificante ed in più quel polpaccio di merda ha pensato bene di contratturarsi (ehm) del tutto… mi fa un male oggi… certo che la sinistra così, la destra con la caviglia sempre mezza in chiesa… che cazzo di cadavere! Stamattina la discesa dal parcheggio al comune la volevo fare sulle mani! Vaaaaaaabbhè. Io non mi posso certo lamentare sapendo che il mio fratellino è ancora in oppedale… alla fine è andato tutto bene… però mercole l’avevo visto un po’ teso… che non è da lui… a parte il pigiama da carcerato… sembrava uno dei fratelli dalton ehehehe! Che poi la mia visita in ospedale aveva più della visita pastorale… abbiamo incontrato un (bel) po’ di gente conosciuta e dispensato saluti abbracci e belle parole… compresa una carrambata che la carrà ci avrebbe fatto un pippa… che ridere! Sono pure riuscita a non perdermi tra il parcheggio e l’ospedale nuovo… troppo awanti.

Oggi sto così. né bene né male. Delusa e sconfortata da alcuni atteggiamenti su cui preferirei sorvolare. Dico solo che spero di incontrare prima o poi qualcuno che abbia nei miei confronti la stessa sensibilità e le stesse attenzioni che ho io per lui o lei chessia. Mi basterebbe anche la metà. Che almeno arrivi a capire che alcune cose, anche se per scherzo, non si dicono e non si fanno. Perché io così faccio con gli altri. SEMPRE. A meno che sia incazzata e allora lì il discorso cambia. Perché so perfettamente che certe cattiverie anche se in un contesto cazzuto, non si tirano fuori. Che sia sufficientemente comprensivo da saper trovare una parola dolce, una sola, che mi faccia passare l’arrabbiatura e tornare il sorriso. Che capisca la differenza quando ci resto davvero tanto male e soffro da quando faccio la stronza solo per orgoglio. Che sappia come prendermi quando svalvolo e che sappia andare oltre i miei atteggiamenti… giusti o sbagliati che siano. Chissà se mai avrò la fortuna di trovare una persona così. Chissà. (aò mi hai attaccato sto vizio mo…)
io però sto giro non do la colpa al mio carattere. e no cazzo. non posso sempre assumermi la responsabilità di ogni cosa! mo basta però! io sono io. coi miei pregi ed i miei difetti. PUNTO.
Bah. Spero solo di non arrivare a sera massacrata come ieri!

Dai inizierò a far qualcosa… c’è di buono che sto lavorando tanto e bene… e sta cosa mi da proprio soddisfazione!


EPPI GIORNATA RAGA!

Tu dimmi che non sai oppure che fai finta perchè non sei convinta
ma siamo qui da un’ora io e te a parlare come non abbiamo fatto ancora
e… caso strano non mi sento strano vuoi vedere che ti amo
meglio rischiare sai che non concedersi mai
ma se se ti va puoi stare qua spegni il telefono e fai il miracolo
in frigo da mangiare c’è dai stiamo abbracciati cosia far l’amore fino a lunedi… fino a lunedi
ma perché devi avere paura di un bicchiere in più e di lasciarti andare
sei, sei cosi convinta che io faccia finta o non vuoi darmela vinta ma dai che sono umano anch’io non può essere che ti amo
meglio rischiare che non concedersi mai ma se ti va puoi stare qua trova una scusa
lo so lo sai che noi
che tu sei preso però che vuoi però
l’amore ha bisogno di follia già troppa questa malinconia che se ci prende non va più via
perche che in una storia non pensavo di trovare mai più quello che nel giro sai di un ora hai già dato tu
perchè io e te per cercare di capire chi siamo siamo andati avanti vuoi vedere che ti amo
perche che in una storia non pensavo di trovare mai più quello che nel giro sai di un ora mi hai già dato tu

perchè io e te per cercare di capire chi siamo
siamo andati avanti e alla fine vuoi vedere che ti amo

Commenti

Anonimo ha detto…
mmmmmmmm........molto interessante questo post...!!!:-)
Chiara Catella ha detto…
mmmmmmmm.... TI interessa molto questo post.....
Anonimo ha detto…
molto...alcune frasi in particolar modo!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare