Tenuta antisommossa!

[on the air: cavalcata delle valchirie - richard wagner]

nessuna colonna sonora è più azzeccata! che ridereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
fuori dal mio ufficio è una settimana buona che volano ad altezza uomo coltelli, motoseghe, missili terra-aria, ferri da stiro, rasoi...
E IO ME LA RIDO COME UN MAIALE!!!!!!!!!!!
cioè veramente. con quella persona non ci si può vivere.
ma mentre io sto zitta (vedi il post di ieri...) gli altri due danno spettacolo!
comunque per l'attività di assistente sociale, parroco, confidente, psicologa, avvocato, giudice di pace che svolgo al sabato mattina vorrei la laurea honoris causa! ma l'anima de!

oggi mi hanno portato il caffettino caldo e due brioches... che carini i miei tesorini... cioè che carino il lele... ma quello è un altro discorso ehehehe!

ma che carine! ma le signorine della piscina di saltrio mi hanno aggiunta nella loro lista di faccialibro! ma che carineeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! non so se l'hanno fatto più perchè stanno ancora ridendo dopo il mio volo... o se l'hanno fatto per educazione... però son state troooooooooooppo carine!
elicucciola ti voglio troppo bene! per te ci sarò veramente sempre.

ATTENZIONE!!!!!!!
ieri su faccialibro mi ha scritto una mia ex avversaria la quale ATTENZIONEATTENZIONE mi ha fatto i complimenti per come gioco, per come sono in campo e perchè sono un'avversaria simpatica!!!!!!!!!!!!! SALVATE CUZ CATELLA DALLO STERMINIO! bravacuuuuuuuuuuuuuuuz!!!!!!!!!!

domani sono invitata in quel di pogliana a mangiare polenta e osei... (NON MI INSULTARE) peccato che l'ultima volta in cui ci sono stata sulla strada del ritorno ad ogni tornante mi appariva un santo diverso... san gennaro, sant'antonio (quello del maiale), la madonna del cerchione, maria goretti ed il suo assalitore e san giuseppe lavoratore col badile in mano. meno male che la strada è corta va... tra oggi e domani mi sa che esco la ciccina dal garage... garage... è un parola un pò impegnativa... vabbhè. uso la moto insomma.

stassy gita a mariano... ma non è il mariano che dico io... non c'è nemmeno gusto. uff.

vabbhè le mie minchiate le ho dette, è quasi la mezza, la mattinata è passata, posso andare in pace.

buon week end raga! vi penzo e vi bbacio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare