Uffaaaaaaaaaaa... non volevo. Ma ci voleva.

[on the air: alla mia età - tiziano ferro]

Io mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
E vita mia che mi hai dato tanto
Amore gioia dolore tutto
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta
alla mia età
e che la vita ti riservi ciò che serve...

io non lo vorrei mai fare. non vorrei mai incazzarmi. non vorrei trattare male le persone che per me rappresentano la vita... ma la vita nel vero senso della parola... un pò perchè non è giusto, un pò perchè non se lo meritano (ma non è questo il caso) ed un pò.. anzi SOPRATTUTTO perchè poi ci sto troppo male. perchè anche se ho mille ragioni, e ne ho davvero millemigliaia (anzi decinaia) questa volta, non dovrei incazzarmi... che poi divento così brutta... e dico cose veramente cattive di cui nella maggior parte dei casi mi pento. ma ormai è fatta. le cose son state dette. non dovrei mai perdere il controllo... ed infatti nella maggior parte dei casi mando giù. mando sempre giù. lascio perdere anche se mi costa... piuttosto mi ammazzo di fatica in allenamento... o lavoro come una pazza fino a non poterne più pur di sfogare in qualche modo la rabbia... ma stavolta non ce l'ho fatta. mi vien da piangere prima. durante, dopo, il giorno dopo se ci penso... la notte come dice il tizi... che cazzo c'ho guadagnato. non lo so. sto giro credo che però la sguarata sia stata terapeutica. perchè non faccio mai le cose per poi sentirmi dire BRAVABRAVA! però c'è un limite a tutto... c'è veramente un limite a tutto. ed è già da un pò che c'erano cose che mi facevano girare il culo... e oggi son sbottata. ci voleva una siga davvero cazzo! son sempre nel posto sbagliato... uff. vabbhè. ormai è andata. per fortuna questi episodi son davvero rari... prendo e metto via.
fabietto me l'hai tirata?! eheheheh scherzo dai.
comunque oggi ho praticamente pensato tutto il giorno alla sua mail...
a volte vorrei anche far di più per i miei amici... essere più presente...
per fortuna adesso me ne sta dando la possibilità.

FORZA FABIETTO! ti sono vicina.
faccio la nanna... son stanca morta. per fortuna in cielo c'è la mia guida che illumina la notte...


notte raga!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare