Per te

Ciao Fra.

lo so che non sei tanto per le cose mielose e sdolcinate e ti giuro che mai avrei voluto dirtele qui, soprattutto con te che nemmeno mi puoi prendere in giro come al solito nel vedermi imbarazzata mentre cerco di dirti qualcosa di carino.

però ci tenevo a ringraziarti dal profondo del mio cuore per la persona che sei stata, per l'esempio che mi ha dato, perchè tu sei sempre stato il mio fratellone indistruttibile, che ne ha superate di ogni ed ho commesso l'immenso errore di non dirti mai quanto ti ammirassi per tutto ciò che avevi fatto nella tua vita.

GRAZIE FRA per avermi insegnato che niente e nessuno, davanti alla forza di volontà ed alla determinazione, possono resistere;


GRAZIE FRA per la forza, l'energia, la grinta che mai in nessun'altro ho visto così incredibilmente forti;


GRAZIE FRA per avermi insegnato che la passione porta lontano, regala tante soddisfazioni anche se costa grandi sacrifici;

GRAZIE FRA per ogni volta che ti sei rialzato più forte e più deciso, in cui sei ripartito dal niente, per il tuo coraggio e per avermi insegnato che non bisogna mollare mai e guardare sempre oltre all'ostacolo;

GRAZIE FRA perchè so già che d'ora in poi, assieme al papà, proteggerai tutti noi, ci darai la forza per ripartire, darai coraggio all'anto e speranza alla mamma.


FRA tienimi sempre per mano. Ti voglio bene.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare