Lacrime cum'è tera.

[on the air: tra cielo e mare - stadio]


Come mi salvo se quando apro gli occhi non ci sei cosi' da sola non sono stata mai e le mie mani abbandonate qui non sono state mai piu' vuote di cosi'

e questi miei occhi senza che i tuoi ci si specchino dentro si sono spenti ormai li tengo chiusi cosi' posso credere che stai dormendo tranquillo qui vicino a me.

E adesso e' come che penda fra il cielo e il mare questo dolore che che lo so solo io e' come un urlo che soffoca nel cuore e il male che falo so solo io. Piccolino dove sarai cosi' mi spezzi il cuore non lo sai? E adesso e' come che penda fra il cielo e il mare questo dolore che che io so solo io.

e' come un urlo che soffoca nel cuore e il male che fa lo so solo io.

Come mi salvo se adesso apro gli occhi e non ci sei cosi' da solo non sono stato mai. Piccolino adesso vedo che ho perso proprio tutto quando ho perso te.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare