Pillole di vacanze 2009




1
camera rimessa a nuovo
7
km di corsa due volte alla settimana con la sally
6
passi svizzeri girati con la moto
2
le giornate al lago dosso
1
la strada del cuore
2
scatole di sigari finite
3
compagni di viaggio
4587
km in moto dal 1 luglio 2009
3
giorni in moto tra dolomiti e tirolo
2
sacchi della munnezza pieni di cose del passato usciti dalla mia camera e finiti in discarica
(peggio che tagliarmi un braccio...)
3
porte verniciate
10
agosto. ritorno nella mia nuova meravigliosa camera
2
messe di suffragio
2
litri di weiss bier a sera in tirolo
0
kg presi in vacanza
(mai successo in 35 anni)
3
serate serene e molto, anzi mollllllllllto belle
42
gli sms di auguri per Santa Chiara
0
stelle cadenti
(ma c'è chi ha espresso desideri per me... vero Ste?)
3
abbracci che mi hanno fatto bene al cuore
svariati
bidoni distribuiti qua e là...
(marietto, frenk e lauretta perdono!!!)
1
telefonata
15
birre desperados in 4
3
persone meravigliose che non mi hanno mai fatto sentire sola
ma anzi coccolata, aiutata, amata, importante
5
le sere in cui alle 22 ero già in branda
(sfasciata)
2
le telefonate dall'ufficio
3
le settimane senza faccialibro
ed in mezzo a tutto questo vico morcote, il giubbino
nuovo da moto da fighetta, la serata in centro con la elicucciola, le canzoni ascoltate nel casco, l'odore della pittura, le serate assieme alla mia famiglia, il compleanno di cicciuzzo, del cla e del giusi, l'elicottero della rai sopra casa mentre sistemo il tetto in reggiseno e pantaloncini, le lacrime, la nostalgia pazzesca, la mano di mia mamma, la giornata in piscina con le mie nipotine e il gio, la paura, la confusione, le certezze, i litri di birra gelata, la festa dell'unità alla schiranna, il venerdi mattina al mercato, le carezze e quella gran figa della mia cagnolina!

manca solo una cosa tra tutte queste, che fino a tre mesi fa era fondamentale per la mia vita e che ora sento lontana e che davvero, non mi appartiene proprio più.

chi l'avrebbe mai detto.
eppure.
anche per questo, le vacanze 2009 resteranno memorabili.
nel bene e nel male.

il momento più brutto:
lunedi 3 agosto
giovedi 6 agosto

il momento migliore:
(cioè il momento meno schifoso)
ferragosto, i tre giorni in moto,
il giorno in cui ho ripreso possesso della mia camera

la canzone più ascoltata:
contro vento
malika ayane
we are the people
empire of the sun

comunque, sono soddisfatta di me stessa e di ciò che ho fatto e costruito in questi giorni,
dentro e fuori di me.

bravacatella.

emmo' si ricomincia.

MO SI' CHE SONO CAZZI.
come si dice al mio paese!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare