L'ho fatto. E mo sò cazzi mia.

mannaggia. e mo?
e adesso? cioè lo dovevo fare prima o poi.
ma un conto è pensarci. un conto è farlo davvero.
vado oggi? no dai domani. no dai. settimana prossima. no dai. ma magari succede il miracolo e si inverte la tendenza.
no è?
no.
magari.
sta di fatto che adesso li ho. sono nelle mie mani. li ho comprati.
e mi piacciono anche. il dramma è quello. ma non posso mica metterli nel tragitto camera-soggiorno-cesso e ritorno.
devo avere il coraggio. ce la devo fare. ho voluto fare la figa? MO SO' CAZZI MIA!!!!!!!!!!!
va è un dramma per me! cioè adesso che ho fatto il danno devo superare il complesso. che vi giuro NON E' PER NIENTE FACILE DA SUPERARE.
cioè non sto scherzando è! quando sono tornati di moda i pantaloni a zanpa (come aveva scritto l'anita a babbo natale) volevo andare a stringere la mano a quel FIGO che mi aveva risolto una marea di problemi...
invece adesso andrei a prendere a PEDATE NEL CULO quel grandissimo cornuto che ha pensato bene di far tornare di moda i pantaloni no stretti... MINCHIA HO LE GAMBE SOTTOVUOTO come le arachidi!!!! ma cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
io e il mio piedino n. 44 non siamo mica contenti! ma per niente proprio!
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! cioè prima nel camerino dell'H&M quando mi sono sfilata i pantaloni erano talmente stretti in fondo che mi hanno scarpato via pure le calzette!!! diosantissimo moda di merda...
cioè io c'ho già il complesso del culo infinito, ci mancava pure il piede KILOMETRICO...
mah. io ci provo. ma non garantisco il risultato...
sto shopping selvaggio dei miei....
i miei piedini sono bellissimi... ma un filino... ma proprio un attimo luuuuuuuuuuuuuuunghi. le scarpe senza stringhe nemmeno posso pensare di metterle.
xchè sono pure maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagri.
le scarpe da donna mi rifiuto di metterle perchè a) cammino come una papera b) le scarpe da donna del 43/44 mi sembrano quelle di un travione. e allora evito.
quindi cerco sempre di nascondere in tutte le maniere possibile ste samsonite che mi ritrovo alla base del corpiciuino... ma CON STA SECONDA PELLE MO COME FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e poi mica posso mettere le all stars tutto l'inverno... a fare quello ci pensa già la elle...
ECCO. SONO IN CRISI.
vado in camera ed inizio a farmici su l'occhio...
NON MI PRENDETE PER IL CULO E'!
mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps
andate a farvi un giro sulle foto che ho appena pubblicato... ne vale la pena
ehehehehhehe

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare