FABIO CONCATO- NON MI SCORDARE



Non ti scordar perche' sono rimasto uguale
in faccia ho qualche segno, sono sempre quello che vorresti li' con te;
non ti scordar di me: non mi scordare.
Non ti scordar di me,
mica li ho dimenticati tutti quei momenti, quei bei sentimenti;
li cantero' perche' anche da lontano li potrai
sentire li potrai cantare forse piano dentro te
non ti scordar di me perche' e' la stessa cosa che io sto facendo qui con te
non ti scordar di me, non mi scordare
non ti scordare mai di me.
Non ti scordar di me,
io te lo conservo sempre un posto dentro questo cuore ballerino;
capitera' anche a te di pensarmi bene,
senza piu' dolore e di sentire che ti faccio ancora bene al cuore:
non ti scordar di me, siamo sfuocati ormai ricordo cosi' poco
e tu di me ma vedi, sono qui: son qui a cantare
non ti scordare mai di me

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare