II° resoconto


pappappero..
è già giovedì. UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA. è proprio vero che ul temp e ul cu fan quel ca voran... però insomma. cioè non è che abbia avuto problemi col culetto... e nemmeno col meteo. è solo che questi giorni sono veramente volati! sarà anche che ho fatto mille cose... ieri ho regalato alla mia motina le gomme di lusso nuovenuove... un bel 270 sacchi volati via dal mio già provato c/c... ma vabbhè. per lei questo ed altro. dopo la notte insonne di ieri (dovuta a problemiiii... di patello ovviamente) stanotte ho ri-dormito come un angioletto, dopo una bella serata al ranch fatta di chiacchiere con il mio amico Marietto.
Solo che... anzi no. PERO' (il famoso però...) qui c'è un quai coss c'al va no. cioè. premessa: nel 2007 due simpatiche merde, mentre io ero in giro ad inaugurare la prima BMW, quella grigia, e la rosi era in montagna in vacanza, il 5 agosto hanno pensato bene di infilarsi in casa mia e di rubare tutto l'oro che avevamo. Alla rosi è andata bene poichè, più furba della figlia, NON teneva in camera ed in bella vista i preziosi mentre l'altra si, sempre per la nota imbecillità che la contraddistingue. A parte lo schifo nel vedere che questo coglione avesse rovistato nel cassetto delle mutande... a parte che era salito con le sue nike shox tarocche sul cuscino... e che col cacciavite mi avesse distrutto la preziosissima scrivania di don simone... a parte che mi ha rubato cose che più di quello commerciale avevano un valore affettivo spropositato... posso giurare che, negli ultimi tre anni, abbia controllato e ricontrollato e ririricontrollato più volte quanto e cosa mancasse. Tra il malloppo rientrava, ma ne ero certissima proprio, anche la catenina del battesimo e la medaglietta che il mio primo fidanzato flavio mi aveva prestato quando stavamo assieme. Certissimissima di non averle più. Ieri cercavo il libretto della moto e... vedo un cofanetto del gioielliere nascosto sotto una pigna di cose (strano. io che ho una pigna di cose...). Lo apro. E le ho trovate.


SUCCEDONO COSE STRANE.
MOLTO STRANE.


(appunto! vedi che non dico bugie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare