Evvvvvvvvvvvvvai!

[on the air: questa è la mia casa - jovanotti]




QUEL giorno è arrivato,
ed è
OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche se mezza casa è da finire
anche se ho il cellophane invece delle porte
anche se ci sono terra, polvere, macerie, cartoni
ponteggi....
Quel giorno che tanto sognavo è
ARRIVATO.

Questa è la mia casa LA CASA DOV'E' 
la casa dove posso portar pace 
Io voglio andare a casa la CASA DOV'E' 
Questa è la mia casa LA CASA DOV'E' 
la casa dove posso stare in pace con te. 

Commenti

Anonimo ha detto…
Naaaaaaa!!!!! So benissimo che non mi odi anche perchè se tu vedessi come sono messa ti farei più pena che invidia; ho 3 cellulari di cui 1 personale che non suona mai perchè gli amici sanno che sono in vacanza e 2 dello studio che suonano sempre perchè, anche se sanno che sono in vacanza, non gli frega un emerito cazzo e in più ho il PC con cui continuo a lavorare per finire una relazione medica per un congresso del mio capo, certo che il contorno aiuta molto e soprattutto il calice di prosecco ghiacciato che il mio pazientissimo fidanzcompagno mi ha portato...tra un attimo spengo tutto e mi ricollego lunedì ma volevo condividere gli auguri a tuo fratello Lorenzo perchè mi sembra un tipo di quelli giusti, il video dei bimbi mi è arrivato ieri su FB ed è uno spettacolo, mi ricorda i miei 2 fratelli gemelli che da piccoli parlavano anche loro una lingua tutta personale...secondo me se i miei fratelli li guardano sanno tradurre il linguaggio...maaaaaaaaaaaa!!! la cosa più importante è la casa...chi se ne frega se non ci sono le porte, chi se ne frega della polvere e degli scatoloni che fanno da arredamento, per sempre ti ricorderai di questi momenti esaltanti perchè l'hai costruita tu con fatica e sudore,nessuno più di me può capire...anche se presto me ne andrò da questa piccolissima casa, lei sarà sempre nel mio cuore, mi ha dato la libertà e l'indipendenza da quella bestia di cui mi sono liberata, se potessi la comprerei per tenerla sempre con me. Un grande abbraccio dalle 5 Terre
Anonimo ha detto…
Ciao Chiara, sono molto dispiaciuta per l'esito della partita, non tanto per la sconfitta in sè ma per come si è articolata. Arbitraggio vergognoso, e spero ci siano provvedimenti a riguardo, e poi chi sono quelle? Giocatrici o gladiatori? Conosco il tuo coach e non credo, e spero, che vi avrebbe permesso di giocare in maniera così sporca, meglio perdere che vincere così...non ho fatto parola e non ti ho fatto auguri per la partita perchè sò che porta male... macchecazzo!!!Anche se non si deve fare e dire, nella prossima partita indossa guantoni e scarpe da boxe e picchia giù come un fabbro e fanculo tutti...baci baci
Chiara Catella ha detto…
Guarda: io ad uno spettacolo triste come quello di domenica non ho forse mai assistito. Va bene che ormai lo sanno anche i caloriferi che per vincere contro di noi bisogna fermare me (che poi contro milano abbiamo dimostrato l'esatto contrario) ma se già sono in campo a prenderne una fracca per cercare di segnare pure con marcature al limite del regolamento (poi se inizio a menare anche io, IO sono la scorretta... capito il meccanismo delirante...), pure il grigio ci si mette per segarmi... la cosa si fa un attimo difficile! Sapevamo sarebbe stata una trasferta molto spessa... ma io sono sempre la solita cogliona che crede nella correttezza e nella sportività degli avversari! sono 26 anni che gioco e sta cosa ancora non l'ho imparata! è solo che essendo io, in buona fede, parto sempre dal presupposto che lo siano anche gli altri... se. già. PRONTO?! comunque non mi aspettavo una cosa simile. ci sono rimasta proprio male! vabbhè. intanto noi lottiamo per i play off, loro si sono salvate per un pelo, grazie a noi. pazienza! brutte cose, comunque.

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare