Inizia l'estate!
[on the air: estate - f. mannoia]
Ma che bell'uicchend!
stancantissimo, ma troppo divertente.
La staffetta di sabato è stata mitica: a parte il culo assurdo che tre quarti della popolazione presente mi ha tirato prima della partenza... [oddio: non è che avessero tutti i torti... sulla linea sembravano schierate le nipotine con la zia...] ho modestamente condotto una gara perfetta! partenza tranquilla, in fondo al gruppo e rimontona finale con consegna del testimone al primo posto assieme alla ragazzina del borghetto, che di anni meno di me ne avrà comodi una ventina. Mi sono tornate alla mente le parole del mio preparatore atletico stefano, che mi copriva di complimenti irresistibili tipo: CUZ SEI UN CAVALLO! eh bhè, son cose.
è stata poi una bella serata, in cui ho rivisto un sacco di bella gente. Sono stata proprio bene.
Il momento più bello, ma bello veramente, è stato quello in cui ciò che avevo vissuto in un sogno, questo sogno, si è avverato. Il calore di quell'abbraccio me lo sono portato dentro per tutta la serata, e non solo. GRAZIE <3
Ieri, mi sono fatta un giretto di 400 km per le colline del basso monferrato, niente di che, non mi ha particolarmente entusiasmato, però sono stata bene e mi sono rilassata. Ieri sera, la festa di chiusura del grande torneo dei rioni 2011 che ha praticamente segnato il mio ritorno alla vita sociale dopo due anni di esilio ovviamente non voluto. Sono pronta a tornare a regalare sorrisi, minchiate, abbracci. Non ho più paura degli sguardi delle persone, non mi sento più a disagio in mezzo alla gente. Come dire... CE L'HO FATTA! anche a superare questo grosso ostacolo che mi aveva pesantemente condizionata [schiacciata] in questi ultimi anni.
Da oggi inizia la mia estate, finalmente. Farò il possibile per sfruttare al meglio tutto il tempo libero che i prossimi due mesi mi regaleranno.
in bilico
tra santi che
non pagano
e tanto il tempo
passa e passerai
come sai tu
in bilico e intanto
il tempo passa e tu non passi mai
nascondo
questa stupida allegria
quando mi guardi
non senti che
tremo mentre canto
è il segno
di un’estate che
vorrei potesse non finire mai!
tra santi che
non pagano
e tanto il tempo
passa e passerai
come sai tu
in bilico e intanto
il tempo passa e tu non passi mai
nascondo
questa stupida allegria
quando mi guardi
non senti che
tremo mentre canto
è il segno
di un’estate che
vorrei potesse non finire mai!
Commenti
Sai che neanche a me fa impazzire la zona del monferrato? Non so perchè! il posto è bello e si mangia bene ma gli manca quel NONSOCOSA per farmi venire la voglia di tornare, trovo molto più più bello l'oltrepò pavese...ovviamente è un pensiero personale...buona notte Stella di Luce, che la notte ti avvolga nel suo manto e protegga il tuo sonno e i tuoi sogni
hai delle gambe bellissime...vuoi metterle in risalto con una gonna? pantaloncini e pinocchietti non sono la stessa cosa....e che cavolo!!!
<3<3<3<3<3<3
P.S. ABBI CURA DI SPLENDERE ANCHE TU (S)