La televisione
[on the air: paradise - coldplay]
La prima idea che uno può farsi, entrando in casa mia, è che io sia una televisionedipendente, avendo ben due apparecchi (rigorosamente appesI alle pareti) pur vivendo da sola. Dipende tutto dall'uso che se ne fa, alla fine. Non sono mai stata una sua grande fan, però guardare i programmi tv con mia mamma arrotolata tipo salamella sul divano mi piaceva, parecchio anche. Da quando abito alone, anche questa abitudine va pian piano modificandosi. Presumo che tutto ciò derivi anche dal fatto che quello che mi viene proposto è così culturalmente ed ideologicamente triste da diventare imbarazzante. Ed ovviamente inguardabile. Parlo io, che mi guardo un posto al sole e centovetrine... Ma pure loro, stanno iniziando a stancarmi. E detto questo... Grazie al cielo, l'arrivo del digitale ha permesso una scelta un attimo migliore, rispetto ai quattro canali di prima. E fortunatamente, hanno inserito quelli per soli film e sport. Ecco per me potrebbero esistere benissimo solo questi. Aggiungiamoci virginradiotv, sul quale le mie tv sono praticamente sempre sintonizzate, e poco altro. Aggiungiamo, poi, raiuno, ma solo il lunedì sera dalle 21 alle 23.30. Lì si, che posso pensare di guardare davvero un programma che merita. Niente di che è, ma il conduttore è l'unico personaggio televisivo e radiofonico che davvero adoro, che mi fa ridere di gusto, troppo intelligente e furbo, unico, uno dei miei idoli in assoluto: Fiorello. Non credo esista personaggio dello spettacolo che mi piaccia quanto lui. Non è mai banale, scontato, ha delle trovate geniali. Ieri sera, dopo non so quanti millemila secoli, ero in trepidante attesa dell'inizio del suo show, appunto, su rai uno. Uno spettacolo, nel vero senso della parola. Che poi, dal video rende meno... dal vivo è ancora meglio. Un carica di energia impressionante, un animale da palcoscenico incredibile. La cosa che tra l'altro apprezzo di più in lui, è che ha veramente la faccia come il suo culo! In questo, effettivamente, un pò mi riconosco... sarà per quello che mi sta così simpatico! ROSARIOFIORELLO EEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOO ROSARIOFIORELLO EEEEE OOOOOOOO!!!!!!
Commenti
Ti mando un abbraccio grande come quello di quest'estate <3<3<3
P.S. Non hai più detto niente ma come va il basket?
10 porte di cui 1 mano di cementite e 3 mani di vernice quindi se una porta ha 2 lati sono 8 mani per porta quindi 10 porte = 80 mani di vernice, 10 stipiti per 2 mani dentro e fuori = 40 mani, 11 cassoni per 3 mani = 33 mani, 23 finestre per 3 mani per lato quindi 6 per finestra = 138 mani (minchia), 11 stipiti delle finestre per 2 mani = 22 mani, ovviamente il tutto è stato carteggiato quasi a legno vivo dalla mia personcina con il risultato che sono un filo stanca ma se tiro un cazzotto faccio malissimo visti i muscoli che mi sono venuti, riassumendo ho dato 313 mani di vernice (riminchia) e sono molto soddisfatta del risultato perchè sono venute benissimo, domenica abbiamo messo le maniglie nuove di allumino satinato e stanno uno spettacolo, del resto le porte sono in legno massello e i serramenti erano ancora belli e cambiarli sarebbe stata una spesa assurda...e poi vuoi mettere la soddisfazione?
Notte Stellina del cielo
P.S. ho cercato in internet i risultati delle partite e purtroppo li ho trovati...mi spiace dirlo ma tu l'avevi detto che non sarebbe stato facile...