Son cose.



Cmq mercoledì parteciperò volentieri ma anche per ringraziarla di tre cose che le anticipo adesso. L'esser cresciuta professionalmente in questi anni (mi autorizza a dire in giro che è anche un po' merito mio...?). L'aver seminato tra di noi ingenti dosi di positività e ottimismo. E lo spirito (buona educazione + professionalità?) con cui ha affrontato in questi anni la vicenda del suo trasferimento e gli intoppi che inevitabilmente sono sorti. Come sappiamo non tutti ne sono capaci. Da Clivio ci rimpiangerà? Se dico di sì rischio di apparire presuntuoso, quindi taccio. Cmq le auguro ogni bene, e non solo in campo professionale. Con stima.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
va beh, proprio ora che volevo fare il terrazzo.... :-)))
sei una brava ragazza con tanta voglia di fare e ti auguro ogni bene.....

Cara Signora Catella,
ho letto la sua mail e, se da una parte mi spiace che lasci l’impiego al Comune di Bisuschio, dall’altra mi congratulo con lei per le nuove sfide professionali che, senz’altro, dovrà affrontare.
Le auguro ogni bene, unitamente ai migliori auguri di Buon Natale e un Anno Nuovo ricco di successi e soddisfazioni!
Con affetto e stima per la sua disponibilità nel venire incontro alle richieste degli utenti.

Mi viene da piangere!
Anzi ...piango.

Gent.le Geom. Catella,
mi spiace apprendere che se ne vada da Bisuschio, ma posso supporre che Lei vada a "risollevare le sorti" di qualche altro Comune, almeno me lo auguro...
Se posso suggerire Varese...
Nel corso della mia esperienza ho potuto constatare che disponibilità, gentilezza, competenza e senso pratico, tutte qualità che La contraddistinguono, sono abbastanza rare da trovare altrove.
Un saluto e i miei migliori auguri di buone feste!

Mi spiace davvero tanto; a chi mi rivolgerò adesso per rompere le scatole !?!, grazie per la disponibilità, la cortesia e la simpatia che hai sempre dimostrato.
Ti faccio i migliori auguri per il nuovo lavoro che andrai a fare e per le feste imminenti.
p.s. i miei vicini non parcheggiano più sulla strada. Grazie anche per questo.

Ricambio gli auguri di un Buon Natale e soprattutto di un BUON ANNO Nuovo per Lei qualora dovesse intraprendere nuove attività lavorative.
Mi dispiace moltissimo che va via! Dove andrà? Cosa Farà? Mi lasci almeno un recapito.
E’ stata una delle poche dipendenti pubbliche veramente efficienti e valida.
Sperando di vederla di nuovo, saluto cordialmente.

Carissima Chiara,
spero fortemente di incontrarti domani o sabato in ufficio per un forte abbraccio.Sappi che la stima che hai profuso nella Tua è la stessa che io ho nei tuoi confronti.L’alta Tua professionalità si è sposata con una persona bella nell’animo che ha sempre cercato,nelle parole e nei fatti,di conciliare l’aspetto tecnico-amministrativo con la serenità dell’aspetto umano.
Buon lavoro e tantissimi AUGURI!!!!!!!!!!!!!!

vai Chiara! Sicuramente questo cambiamento sarà un nuovo rilancio della tua vita, che arriccchirà ulteriormente il tuo già ricco patrimonio personale. Per noi sei stata un interlocutore qualificato che, incontrandoti, conferiva un senso di piacere e di benessere nello stato d'animo cosa, oggi, alquanto rara e preziosa. Che dire....a me dispiace molto "perderti" (io, poi, non sopporto i cambiamenti!), perchè avevo instaurato con te un rapporto diretto e sincero. Ti abbraccio e grazie ancora per tutte le volte che hai sopportato le nostre richieste.


Ci sono dei passaggi importanti della vita che sono definiti soprattutto dalla consapevolezza, da quella preziosa intelligenza della vita che si ottiene solo dall'esperienza di chi ha il cuore spalancato alla vita. E' bello leggere queste tue righe perchè mi ricordano cosa conta e quanto ci sia di grande e mirabile in un'umanità che cresce e affronta con coraggio e umiltà il cambiamento e il sacrificio che comporta. Senza dimenticare nulla e valorizzando tutto. Grande Chiara e buona avventura!

Anche se non sono di Bisuschio mi spiace perdere uno stimato collega, un tecnico che non parla burocratese ma sempre disponibile a trovare una soluzione Grazie Chiara, spero solo che tu possa migliorare la tua vita anche se non so quali sono le tue scelte.

.... Continua ad essere ciò che sei ... o meglio una splendida persona. Grazie. (una cittadina, con la quale non mi ricordavo nemmeno di aver parlato. Che spettacolo!)

Ti ho conosciuta in un momento a dir poco particolare della mia vita...anche tu hai contribuito a darmi speranza per andare avanti nonostante tutto. Sei speciale e sono fiera di averti come amica ! Non cambiare mai capitooooo?!?!?!

Raramente ho trovato, da parte del personale delle amministrazioni dove ho svolto la mia attività professionale, tale disponibilità e simpatia !!
Grazie per l’indelebile ricordo !! ed un augurio per la prossima avventura !!
Un abbraccio, con stima ed affetto

Chiara, ti ringrazio io perché non tutti giorni si trova un tecnico in gamba che collabora come fai te e io mi sono trovato molto bene in lavorare con te. Buon Natale e prospero anno nuovo anche a te, e ti auguro buone cose per la nuova strada che inizia.


S P E T T A C O L A R I 
Che dire spettacolari davvero .. mi mancherai da morire qua dentro .... sei una persona fantastica, una Donna con la D non maiuscola, ma CUBITALE .... NON CAMBIARE MAI !!!! e chissa' che prima o poi non si riesca a tornare a lavorare insieme.. !!!!

Un abbraccio


... tu hai il cuore sempre spalancato alla vita....e questo ti rende una persona speciale!

Sono sicura che mancherai a molte persone...

Non capita tutti i giorni di trovare una dipendente (statale) che si trasferisce e saluta i propri (ex) colleghi e cittadini in questo modo! Grande testimonianza di rispetto, umanità ed umiltà! Hai fatto benissimo! Un abbraccio (Mio fratello Lorenzo)



Non saprei cosa aggiungere... sono un geometra di poche parole... comunque mi mancherai.


Ho letto il tuo blog e mi sono commosso, sono fiero di te e felice di aver avuto l'opportunità di starti vicino. Sii consapevole di quanto hai donato a chi ha avuto la fortuna di conoscerti.

So perchè ho la fortuna di conoscerti bene di quanto sei legata a bisuschio...ma so anche che chi come te ha lavorato con il cuore, lascera' un ricordo indelebile. Buona fortuna per il prossimo tvb manchi

Sono commossa x te! Come si dice "chi semina raccoglie". Devo dire che tu hai seminato bene e te ne cito un'altra "chiusa una porta si apre un portone" più o meno nella sostanza andrà tutto bene perché sei tu che fai la differenza ovunque vai!!! Vieni a trovarci vicina !!!

L'ULTIMO SABATO MATTINA BISUSCHIESE
... appena trovo le parole giuste te le scrivo... ora ho troppo il magone!!!!!

Come farò senza quella rompipalle della Catella che fa casino ogni giorno? E quando vado a casa a chi citofono per dirle "Andiamo"? Mi manchi già, stronza! (...) Per adesso mi sto leccando le ferite per il fatto che non sei più a Bisuschio. (...) Anche se non sarà più stimolante professionalmente però sono molto importanti i rapporti umani e se ti fanno sentire bene... Ottimo! Questo sarà il loro punto di forza. (Grazie, stronza!)


GRAZIE, DI TUTTO!

Commenti

Anonimo ha detto…
Devi essere orgogliosa di te Geom. CATELLA (la mia Stellina)....le belle persone come te sono sempre ripagate

sempre nel mio cuore <3<3<3
Chiara Catella ha detto…
<3<3<3<3 si ma non me ne sono ancora resa conto... sono in aria come lo straccio dei piatti!!!!

Post più popolari